Sito per Registro Primati OnLine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2023, 22:21     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
2,528
Reputation:
+119
Location:
Da dove si vedono le aquile dal lato della schiena.

Status:


Ok, metto il nuovo Thread "Parcheggio temporaneo sistemi inviati per registrazione".
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 22:55     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
569
Reputation:
+150
Location:
Costano (PG)

Status:


CITAZIONE (Umberto Beccalossi @ 4/7/2023, 18:40) 
Il sito La Jolla è un sito poco serio in quanto tende ad attribuirsi la paternità di alcuni sistemi inviati da persone diverse dalle solite (con le dovute eccezioni, beninteso). Ho notato che simili proteste sono state illustrate anche sul sito polacco che fa riferimento ad Edi8. Personalmente mi sono visto negare 17 primati, salvo poi verificare che gli stessi sono stati registrati, successivamente al mio invio, o a nome del sito, o, (strano ma vero) a nome dello stesso autore a cui avevo migliorato il primato. Date queste premesse ho smesso di inviare altri primati, poiché, probabilmente, avrebbe subito la stessa sorte.

E' successo anche a me nello stesso identico modo. Avevo inviato 89 primati, me ne sono stati accettati solo 3 i restanti 86 (cosa subdola), parte se li è attribuiti, parte fatti figurare come ulteriore miglioramento dei precedenti autori (a cui evidentemente tiene), e parte scartati del tutto perché superavano il tetto massimo gestito dal server. Cosa invece dimostratasi non vera perché una settimana dopo, tali corposi sistemi, con notevole sorpresa, sono stati accettati a nome dei soliti noti ma (e qui lo scandalo) con colonne addirittura superiori alle mie.
A questo punto ho capito il soggetto, e non ci perdo più tempo ad elaborare i sistemi ortogonali. capitolo chiuso!
 
Web  Top
91 replies since 28/11/2016, 16:09   2823 views
  Share