Sito primati - Repository site

« Older   Newer »
  Share  
stef72
view post Posted on 6/3/2017, 06:58 by: stef72     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (TarulliG @ 5/3/2017, 19:07) 
:P Ho visto che la maggior parte di voi ha letto il messaggio, vale che chi tace acconsente?

Comunque come esempio : ho riordinato la prima pagina di questo thread, è quasi asettica da errori :P
^_^ Nessun ridotto o info utili sono stati eliminati , se và bene riordinerei anche il resto così. ;)

Ciao,
in questi giorni, per alcuni impegni imprevisti mi limito a leggere i post recenti e talvolta non riesco a rispondere tempestivamente.
Riordinare i post di questa discussione è una buona idea, naturalmente senza perdere o alterare le informazioni :)
In fondo il Forum funge da garante per la registrazione vera e propria dei primati (con tanto di data e orario inalterabili per ogni singolo messaggio).

Per quanto riguarda la facilitazione per l'aggiornamento del sito rimando agli accordi presi inizialmente e già discussi sulla suddivisione dei compiti.
Io non sto verificando le garanzie di ogni singolo sistema prima di inserirlo in archivio, perché so che qualcuno qui, valuta e controlla i primati quando vengono proposti.
Per altri esami preliminari non mi pare serva molto altro.
Ad esempio, quando invio sul sito i files dei nuovi primati per l'aggiornamento, nei casi in cui in una sessione di aggiornamento fossero presenti più versioni dello stesso primato (con miglioramenti consecutivi o di diversi autori), ciò non comporta particolare disagio. Non è neppure indispensabile verificare a priori se il record proposto migliora effettivamente il primato eventualmente già presente in archivio (in caso contrario, se cerco di inserire una matrice dove è già presente una matrice con meno combinazioni, questa operazione non viene effettuata).
E' anche capitato di vedere riproposto lo stesso record a distanza di diverse settimane. Capita! Ma non succede niente di grave e tentando l'aggiornamento dell'archivio, nonostante la presenza di un refuso di questo genere, non si rischia di riassegnare lo stesso primato a un altro autore o di cambiare la data di registrazione.
Quindi, secondo me, si può continuare così come stiamo procedendo.

Buona giornata e buon inizio settimana a tutto il Forum.
 
Top
2533 replies since 24/1/2017, 07:51   191705 views
  Share