Sito primati - Repository site

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Brozzetti
view post Posted on 16/11/2017, 19:49 by: Alessandro Brozzetti     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
569
Reputation:
+150
Location:
Costano (PG)

Status:


x Alessandro Jurcovich e socio

onestamente rimango allibito dal momento che per sviluppare i sistemi mi baso sulla tabella di Stefano. Come potevo acer copiato un sistema che non è tutt'ora in tabella spacciandolo per giunta come un primato con una colonna in più delle vostre? . Non credo di essere rimbambito fino a quel punto. Inoltre, caro Jurcovich (mio grande idolo indiscusso della filtroriduzione) devi sapere che ho più volte provato a migliorare i tuoi sistemi......ma non ci sono mai riuscito.... nemmeno per una misera colonna. Per cui il fatto di far inserire in tabella i sistemi degli altri spacciandoli per miei, mi sembra allucinante e non appartiene al mio stile.
Com'è possibile poi che oltre il 90% delle colonne siano uguali ad un vostro sistema , a quanto vedo di ottobre, e che non è in tabella , per me rimane un mistero dal momento che spesse volte per creare delle basi completamente nuove, mi avvalgo di altro software.
Ovviamente certe circostanze giocano a mio sfavore, ma resta il fatto che ignoravo i fatti che mi avete addebitato.
Ora, visto il letame che mi state gettando addosso, valuterò il da farsi, con obiettività, calma e serenità.
 
Web  Top
2533 replies since 24/1/2017, 07:51   191705 views
  Share