Sito primati - Repository site

« Older   Newer »
  Share  
stef72
view post Posted on 3/1/2024, 16:06 by: stef72     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (rosmarinomartin @ 3/1/2024, 15:01) 
Buongiorno.

Ehh si, buongiorno, ben svegliato :D
L'hai copiato da me, di la verità. Non sapevi che sistema fare quindi hai preso il mio e gli hai cambiato nome :D
jpg
Scherzo naturalmente! Visti i tuoi record spesso impareggiabili, mi pare strano che sia a corto di idee ;)



A tale proposito, ho notato che molti ignorano le registrazioni (è sarebbe anche poco... Il peggio è quando le registrazioni le guardano e fanno finta di non averle viste: "Ah è vero, questo sistema lo so fare pure io").
Ho aggiunto una caterva di nuovi sistemi su Lottodesigns . Ho poi notato, nei giorni successivi che tanti di questi sono stati registrati nuovamente con lo stesso numero di combinazioni ma senza citare la fonte.

Anche per questo ho predisposto un comodissimo modulo per la ricerca veloce. E' disponibile qui:

jpg

.
Permette sia di cercare immediatamente un sistema senza dover selezionare la sua tabella tramite ripetute e impegnative scelte di K, poi T e M, ma offre anche la possibilità di accedere, con un click, allo storico del sistema cercato e soprattutto di visualizzare i miglioramenti in ordine cronologico comprendendo gli eventuali esordi del sistema sin dalle prime pubblicazioni sul sito Weef! Giusto per non cancellare la memoria dei predecessori! :rolleyes:
Noterete che invece che selezionare dalle caselle i valori di v,k,t e m cercati, forse sarà più pratico, in alternativa, scrivere direttamente i parametri del sistema nell'apposita riga vuota separandoli con spazio, oppure virgola oppure punto.

jpg


Una vota visualizzato il risultato si può comodamente saltare alla tabella del sistema o anche visualizzare lo storico.
results + commenti
Buone costruzioni!
 
Top
2533 replies since 24/1/2017, 07:51   191795 views
  Share