Sito primati - Repository site

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2017, 00:18     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


28,06,05,06.......6368 EX 6369 (Brozzetti - Meoli)

Download attachment
28_06_05_06.......6368_EX_6369.txt ( Number of downloads: 23 )

 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2017, 01:58     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


Ulteriore miglioramento (su base completamente nuova)

28.6.5.6....6366 ex 6368

Edited by Alessandro Brozzetti - 16/11/2017, 11:06

Download attachment
28.6.5.6....6366_ex_6368.txt ( Number of downloads: 22 )

 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2017, 11:04     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


44.5.4.6.....6702 ex 6703 (Brozzetti -Jurcovich - Meoli)

Download attachment
44.5.4.6.....6702_ex_6703.txt ( Number of downloads: 15 )

 
Web  Top
MARCO MEOLI 1960
view post Posted on 16/11/2017, 11:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Alessandro_J3 @ 28/10/2017, 15:59) 
Allego i seguenti 2 sistemi:

28-6-5-6 = 6365 (a firma congiunta con Marco Meoli)
33-7-5-7 = 2664

Alessandro

Ciao :)

insisti nel pubblicare sistemi di altri, non capisci che fai solo brutte figure?

CITAZIONE (MARCO MEOLI 1960 @ 15/11/2017, 10:04) 
Ciao :)
dopo una nottata di attesa...eccomi!

Devi " litigare " ancora con i programmi che abbiamo tutti noi?

il sistema 44-5-4-6= 6707 è facilmente migliorabile ( se sai usare i programmi Cover Master - Wg 1.7)

guardare la struttura della base, togliere quello che non serve, ( il gioco è fatto! )

Allego la versione con tre colonne in meno 6704 ma si scende anche sotto le 6700. Al momento 6650...

La vita è breve...vivila con il sorriso mf_wink

Ciao Marco

Ciao :)

se ti scrivo che sono a 6650 tu togli una colonna?

questa è la prova che vuoi la bacheca di Stefano...

Prenditi pure anche tutti i miei sistemi, se vuoi

Scusami se non ti ho lasciato la base di partenza 6650
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 12:30     -1   +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


Marco Meoli...... buongiorno!

Non capisco il tuo modo di comportarti. Come mai sei così rancoroso?

I record (al pari di quelli olimpici) sono fatti per essere superati per cui non ci vedo nulla di strano. Se capita poi di migliorare una tua base, citandoti quale estensore originario..... non è accettabile che chi ha operato questa miglioria, sia tacciabile come un meschino che fa solo brutte figure.... anzi!!

Se il tuo principio fosse stato applicato alla scienza, saremmo ancora all'età della pietra. Tu pensa a Marconi, scopritore delle onde sonore, da lì è partita l'invenzione della radio, altri scienziati, partendo da quella base, hanno inventato a loro volta la televisione, i telefonini, apparecchiature mediche, militari e quant'altro.

Il campo della sistemistica obbedisce alle stesse regole!

Accettale, tuo malgrado!
Buona giornata.
 
Web  Top
Nino …..
view post Posted on 16/11/2017, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro Brozzetti @ 16/11/2017, 12:30) 
I record (al pari di quelli olimpici) sono fatti per essere superati per cui non ci vedo nulla di strano. S

Buona giornata.

Scusa, ma il discorso è leggermente diverso.
Nel caso dei record sportivi, non si parte dal risultato del record precedente, il campione che fa un nuovo record, fa ad es. da capo e dall'inizio tutti i 100 metri di corsa, che realizza in un tempo minore rispetto ai precedenti.
Nel caso di questi primati numerici, invece, di solito si utilizzano i risultati dei lavori precedenti, lo sviluppo viene manipolato e poi compresso con un adeguato software, che consente il miglioramento.
E' evidente che spesso, la fatica maggiore e il tempo e lo studio che è stato dedicato, è di chi aveva il record precedente che è stato battuto: e che purtroppo non avrà nessun riconoscimento se nella registrazione non se ne tiene conto.
 
Top
MARCO MEOLI 1960
view post Posted on 16/11/2017, 13:35     +1   -1




Ciao :)

Sig. Brozzetti, lo vuole capire che il problema non è fare i primati?

Il " suo " problema è che ogni tanto mette BROZZETTI anche su primati di altri,

quando " perderà " questo vizio, potrà fare migliaia di primati. E' sotto gli occhi

di tutti su questo sito come si comporta.

Comunque ha ragione, nessuno dice niente...

Nel campo sistemistico " lei " è all'età della pietra...

Accetta, tuo malgrado!

Buona giornata
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 13:46     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


Beh, allora ti stai contraddicendo, ha fatto quindi bene jurcovich a citarti come ho fatto io stesso se ho usato una tua base.

Quanto ai record olimpici (anche se non calza a pennello) voleva essere un rafforzativo circa il fatto che la maggior parte dei record prima o poi vengono inesorabilmente battuti.......ma non sarà questa la fine del mondo, ci sono altre cose molto più importanti nella vita.

Ti auguro una buona giornata

Alessandro Brozzetti
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2017, 15:04     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


CITAZIONE (MARCO MEOLI 1960 @ 16/11/2017, 13:35) 
Ciao :)

Sig. Brozzetti, lo vuole capire che il problema non è fare i primati?

Il " suo " problema è che ogni tanto mette BROZZETTI anche su primati di altri,

quando " perderà " questo vizio, potrà fare migliaia di primati. E' sotto gli occhi

di tutti su questo sito come si comporta.

Comunque ha ragione, nessuno dice niente...

Nel campo sistemistico " lei " è all'età della pietra...

Accetta, tuo malgrado!

Buona giornata

Alla dissociazione palese , alla contraddizíone in termini e agli insulti, non oso controbattere. Il mio dibattito con il Sig. Meoli termina qui.

Hasta luego
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2017, 16:31     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+523

Status:


Dal momento che si è parlato di sistemi di cui sono autore (o coautore), prendo spunto da quanto ha postato in precedenza Marco Meoli per chiedere qualche chiarimento al sig. Brozzetti in merito a quanto segue: in data 28/10/2017 (ore 15,59) ho inviato per la registrazione i seguenti 2 primati:

28-6-5-6 = 6365 (a firma congiunta con Marco Meoli)
33-7-5-7 = 2664

#entry428398785

qualche ora dopo viene proposto, nel post immediatamente successivo (stesso giorno, ore 20,35), il seguente “nuovo primato” a firma Brozzetti: 33.7.5.7.......2664 EX 2668 (curiosa coincidenza)

#entry428403285

Questa mattina invece (16/11/2017, ore 01,58 - messaggio poi modificato dall’autore alle 11,06) compare il seguente “primato” sempre a firma Brozzetti: 28.6.5.6....6366 ex 6368 in cui l’autore, presentando il sistema, afferma: “Ulteriore miglioramento (su base completamente nuova)”

#entry428722047

Per chi vuole fare un confronto (anche solo visivo) delle combinazioni sviluppate, consiglio di scaricare le 6366 sestine di Brozzetti e le 6365 sestine mie e di Marco Meoli (dai post di cui ho riportato i link); da un controllo accurato si evidenzia che i 2 sistemi hanno 6325 sestine uguali (match superiore al 99,35%); davvero troppe, secondo me, perché possa trattarsi solo di una coincidenza; gradirei quindi che il sig. Brozzetti ci spiegasse cosa intende esattamente quando afferma: “Ulteriore miglioramento (su base completamente nuova)”.

Alessandro Jurcovich
 
Top
Nino …..
view post Posted on 16/11/2017, 19:39     +1   +1   -1




Questi contrasti e dissidi secondo me ci saranno sempre. La "colpa" è dei programmi, che consentono a chi li sa usare bene e ha molto tempo a disposizione (anche se non ha nessuna conoscenza di sistemistica e matematica) di migliorare in moltissimi casi i sistemi ridotti composti da un certo numero di colonne (diciamo maggiore di 500 o 1000 colonne).

Secondo me è però possibile un correttivo, cioè introdurre una regola da rispettare durante le registrazioni, in modo da valorizzare il più possibile il lavoro di tutti.

La regola è questa (o qualcosa di simile, basta mettersi d'accordo).:

Quando si ottiene un primato in modo non "originale" (cioè, non partendo da zero o dalla somma di opportuni agglomerati colonnari, anche se già registrati da altri) è obbligatorio registrarlo a nome congiunto con il precedente primatista. Questo fino ad avere la registrazione con tre nomi.
In caso di miglioramenti successivi al terzo, verrà escluso come coautore il primo primatista, in modo che l'archivio riporti al massimo 3 nomi per un sistema.


Ovviamente, questa regola vale solo per i primati ottenuti attingendo dalla maggior parte (oltre il 90%) dello sviluppo del primato registrato in precedenza.

Non so se si è d'accordo, e se si potrà fare.
Io ho detto la mia.

Nino
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 19:49     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


x Alessandro Jurcovich e socio

onestamente rimango allibito dal momento che per sviluppare i sistemi mi baso sulla tabella di Stefano. Come potevo acer copiato un sistema che non è tutt'ora in tabella spacciandolo per giunta come un primato con una colonna in più delle vostre? . Non credo di essere rimbambito fino a quel punto. Inoltre, caro Jurcovich (mio grande idolo indiscusso della filtroriduzione) devi sapere che ho più volte provato a migliorare i tuoi sistemi......ma non ci sono mai riuscito.... nemmeno per una misera colonna. Per cui il fatto di far inserire in tabella i sistemi degli altri spacciandoli per miei, mi sembra allucinante e non appartiene al mio stile.
Com'è possibile poi che oltre il 90% delle colonne siano uguali ad un vostro sistema , a quanto vedo di ottobre, e che non è in tabella , per me rimane un mistero dal momento che spesse volte per creare delle basi completamente nuove, mi avvalgo di altro software.
Ovviamente certe circostanze giocano a mio sfavore, ma resta il fatto che ignoravo i fatti che mi avete addebitato.
Ora, visto il letame che mi state gettando addosso, valuterò il da farsi, con obiettività, calma e serenità.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2017, 20:25     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


CITAZIONE (Nino ….. @ 16/11/2017, 19:39) 
Questi contrasti e dissidi secondo me ci saranno sempre. La "colpa" è dei programmi, che consentono a chi li sa usare bene e ha molto tempo a disposizione (anche se non ha nessuna conoscenza di sistemistica e matematica) di migliorare in moltissimi casi i sistemi ridotti composti da un certo numero di colonne (diciamo maggiore di 500 o 1000 colonne).

Secondo me è però possibile un correttivo, cioè introdurre una regola da rispettare durante le registrazioni, in modo da valorizzare il più possibile il lavoro di tutti.

La regola è questa (o qualcosa di simile, basta mettersi d'accordo).:

Quando si ottiene un primato in modo non "originale" (cioè, non partendo da zero o dalla somma di opportuni agglomerati colonnari, anche se già registrati da altri) è obbligatorio registrarlo a nome congiunto con il precedente primatista. Questo fino ad avere la registrazione con tre nomi.
In caso di miglioramenti successivi al terzo, verrà escluso come coautore il primo primatista, in modo che l'archivio riporti al massimo 3 nomi per un sistema.


Ovviamente, questa regola vale solo per i primati ottenuti attingendo dalla maggior parte (oltre il 90%) dello sviluppo del primato registrato in precedenza.

Non so se si è d'accordo, e se si potrà fare.
Io ho detto la mia.

Nino

Concordo in toto!
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2017, 21:56     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,949
Reputation:
+230
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Genésio @ 13/11/2017, 20:53) 
Alguém tem a matriz 25-12-10-10?

Ciao, un sistema completo non lo ho.
Per me questo è chiudibile con una certa pazienza.
partendo da una base migliore forse è anche migliorabile.

Il sistema base è ottenuto con il programma gratuito WUC ed è composto da 99999 colonne.

Download attachment
V12251010_98__42858_99999.rar ( Number of downloads: 447 )

 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 23:32     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


40,06,05,06.....48772 ex 48794 (Brozzetti - Aspesi)

Download attachment
40_06_05_06.....48772_ex_48794.txt ( Number of downloads: 30 )

 
Web  Top
2522 replies since 24/1/2017, 07:51   190990 views
  Share