Sito primati - Repository site

« Older   Newer »
  Share  
Nino …..
view post Posted on 17/11/2017, 00:10     +1   -1






Nino

Mi sono accorto adesso che il 23,7,7,9 esiste già (opera di Aline Marie) e ha meno colonne. Per questo sistema, non tenere conto di quello che ho allegato.

Edited by Nino ….. - 17/11/2017, 09:39

Download attachment
Sistemi54Nino.rar ( Number of downloads: 36 )

 
Top
Moreno sistem
icon11  view post Posted on 17/11/2017, 16:26     +1   -1




21,8,6,9 = 124 Paramini Moreno & Rosario Marino

Edited by Moreno sistem - 17/11/2017, 18:54

Download attachment
21_8_6_9___124_Paramini_Moreno___Rosario_Marino.txt ( Number of downloads: 24 )

 
Top
sistemix
view post Posted on 17/11/2017, 19:12     +1   -1




ragazzi scusate se mi intrometto, :D ma non è possibile mettere una pagina con tutti i sistemi con i record colonnari? SE esiste vi prego di dirmi dove.
 
Top
Moreno sistem
icon1  view post Posted on 17/11/2017, 19:24     +1   -1




Ciao questo è il sito dove sono registrati ;)
http://lottodesigns.altervista.org/
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 22:39     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
2,527
Reputation:
+118
Location:
Da dove si vedono le aquile dal lato della schiena.

Status:


CITAZIONE (Moreno sistem @ 17/11/2017, 19:24) 
Ciao questo è il sito dove sono registrati ;)
http://lottodesigns.altervista.org/

..però attualmente c'è il grossissimo problema della cessazione di attivitá del sito tedesco WeEf cui facevano riferimento tantissimi links per i records dal 2016 andando a ritroso, links che giocoforza non funzionano più.. :cry:

Per i sistemi ortogonali invece c'é La Jolla:
www.ccrwest.org/cover.html


PS: Approfitto di questo post per sentire pareri in merito al problema WeEf: secondo me bisognerebbe rimettere online su un host gratuito tutto il sito, "congelato" al momento in cui ha cessato gli aggiornamenti.
Sistemi e certificazione della loro paternità non possono essere buttati via così, anche l'eccezione sollevata da Wilfried nelle mail con Nino sul fatto che alcuni autori non gradirebbero che il loro lavoro diventasse liberamente accessibile non ha senso, mandandolo su WeEf lo hanno reso di pubblico dominio..

Edited by ClaudioTosi - 17/11/2017, 23:34
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 09:06     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
567
Reputation:
+148
Location:
Costano (PG)

Status:


78-06-04-05-61505 ex 61978 (Brozzetti - Castro)

Download attachment
78_06_04_05_61505_ex_61978.txt ( Number of downloads: 29 )

 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2017, 10:25     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
258
Reputation:
+36
Location:
la mia bellissima Milano

Status:


Completamente d'accordo con Claudio. La chiusura di WeEf è un fatto catastrofico.
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 11:46     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,032
Reputation:
+740

Status:


Buongiorno.

La penso come Claudio.

Una volta pubblicati sono di tutti, infatti tutti possono scaricarli e utilizzarli.

L'unica cosa da rispettare , una specie di copyright, sarebbe la paternità che si dovrebbe attestare e rispettare.

Penso quindi che nell'archivio creato da Stef72 si potrebbero riportare i i sistemi di WeEf utilizzando il nominativo dell'autore.

Altra opzione, credo sempre legale, sarebbe quella di postare come primati, delle nuove versioni, a pari numero di colonne, ma con gli sviluppi differenti.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 13:54     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,949
Reputation:
+230
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (rosmarinomartin @ 18/11/2017, 11:46) 
Buongiorno.

La penso come Claudio.

Una volta pubblicati sono di tutti, infatti tutti possono scaricarli e utilizzarli.

L'unica cosa da rispettare , una specie di copyright, sarebbe la paternità che si dovrebbe attestare e rispettare.

Penso quindi che nell'archivio creato da Stef72 si potrebbero riportare i i sistemi di WeEf utilizzando il nominativo dell'autore.

Altra opzione, credo sempre legale, sarebbe quella di postare come primati, delle nuove versioni, a pari numero di colonne, ma con gli sviluppi differenti.

Ciao.

:unsure: Purtroppo da molti anni si è dimostrato che invertendo i numeri spesso si rivela che gli sviluppi sono identici.
Se ne parlava già nel 2009 con Enzo DeCervo che aveva sviluppato un programma simile
a quelli poi risviluppati da Stefano e Moreno.

Questa cosa a mio avviso è sfruttata dai gestori dei giochi dove, non me ne voglia Nino, le estrazioni sono pilotate.

Come si spiega altrimenti che se da un integrale sottraggo quanti più ridotti classici possibili,
poi dall'integrale rimanente ricavo un ulteriore ridotto di pari caratteristiche
dove questo ultimo vince mediamente un buon 20% in media in più di doppi premi o comunque di premi secondari?

:rolleyes: Comunque, ritornando dall'OT...... a questo punto si potrebbe sottrarre la colonna che copre meno,
quando si può la si incomincia a ottimizzare e lo si pubblica indicando che non è al 100%.

Quando qualcuno lo chiude si riparte con la paternità, ( in seguito poi con il doppio sino al triplo nome per i miglioramenti ).
Il fatto di avere una barcata di sistemi migliorabili e chiudibili spingerà tutti i sistemisti a cercare di arrivare ad assegnarsi il record,
ma almeno così lo migliorano ed avremo un archivio veramente valido con coperture al 100% , diversamente da come era l'archivio di weef.

Per quanto discutibile, vi prego notare che , altrimenti, verremo inondati da parte di gente che affermerà
che il ridotto che ha scaricato " illo tempore" da weef, opportunamente cambiato di ordine dei numeri, è suo. :rolleyes:

Oppure si cambia il link che indica weef sul nostro sito ridotti che riporterà al ridotto presente nella copia weef che è nel dropbox,
in modo che all'incirca funzioni come prima.............
 
Top
kabila
view post Posted on 18/11/2017, 15:21     +1   -1




se volete fare una cosa di questo tipo è molto impegnativa comunque a pari colonne il parametro da seguire è questo..


esempio un sistema 15 10 08 10
sviluppato in 2 modi diverso vedere percentualmente la copertura superiore migliore
15 10 09 10

ecc ecc
 
Top
Nino …..
view post Posted on 18/11/2017, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (rosmarinomartin @ 18/11/2017, 11:46) 
Buongiorno.


L'unica cosa da rispettare , una specie di copyright, sarebbe la paternità che si dovrebbe attestare e rispettare.

Penso quindi che nell'archivio creato da Stef72 si potrebbero riportare i i sistemi di WeEf utilizzando il nominativo dell'autore..

Ciao.

Concordo, è anche la mia prima proposta, che avevo consigliato a Stefano per non rendere il suo programma-archivio zoppicante quando si andavano a caricare i vecchi primati di Weef. Bisognerebbe però vedere se è un lavoro semplice (certamente non di caricarli a uno a uno) e essere certi che in questo modo sarebbe tutto perfettamente legale di fronte ad un qualsiasi reclamo (il buon senso dice così, ma in materie come questa, navigano gli azzeccagarbugli.

Meno corretto mi pare cercare soluzioni leggermente diverse a parità di colonne, registrando con il nome dei nuovi autori.

Anche l'alternativa di mettere online su un host gratuito tutto il sito, "congelato" al momento in cui ha cessato gli aggiornamenti, come dice Claudio, potrebbe andar bene, ma in questo caso forse bisognerebbe concordare con Wilfried, che aveva la proprietà del sito oscurato.
 
Top
Nino …..
view post Posted on 19/11/2017, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (Genésio @ 13/11/2017, 20:53) 
Alguém tem a matriz 25-12-10-10?

Ecco qui allegato il 25,12,10,10 che ho costruito per somme successive.
Lo sviluppo con copertura 100% è pari a 117.000 colonne, arrotondate e, lavorando con adeguato software, migliorabili di qualche migliaio di colonne.

Nino

Download attachment
25_12_10_10_117000.rar ( Number of downloads: 29 )

 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 00:16     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
2,527
Reputation:
+118
Location:
Da dove si vedono le aquile dal lato della schiena.

Status:


CITAZIONE (Nino ….. @ 18/11/2017, 16:18) 
Anche l'alternativa di mettere online su un host gratuito tutto il sito, "congelato" al momento in cui ha cessato gli aggiornamenti, come dice Claudio, potrebbe andar bene, ma in questo caso forse bisognerebbe concordare con Wilfried, che aveva la proprietà del sito oscurato.

Eh si, per l'utilizzo in blocco di tutto il sito servirebbe l'assenso di Wilfried e tecnicamente credo sarebbe anche la soluzione migliore perché gli attuali links di Lottodesigns che portano (portavano...) ai singoli sistemi potrebbero essere modificati tutti assieme con una sostituzione della prima parte di ogni link "weefs-lottosysteme.de" col nome del nuovo sito free, fattibile in blocco con la funzione "sostituisci" di un qualsiasi word processor... il nome del nuovo sito dovrebbe essere ovviamente weefs-lottosysteme, non più .de ma ."nome del nuovo host gratuito", cioè tipo .xoom.it oppure .wix o ."qualsiasi altro sito gratuito" in grado di ospitare il vecchio sito mantenendone l'esatto l'ordinamento interno.


Non sono pratico di questi discorsi e la mia prima ed unica esperienza come "Webmaster" :D :D :D :P è stata la creazione di un sito di vendite immobiliari non italiano, che però non mi riuscì nemmeno malaccio, con tanto di grafica, foto, animazioni e anche collegamenti interattivi per mail e telefono di chi gestiva e pure a Google Map e Street View per vedere dove erano gli immobili in vendita.

Edited by ClaudioTosi - 19/11/2017, 00:34
 
Top
Nino …..
view post Posted on 19/11/2017, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (ClaudioTosi @ 19/11/2017, 00:16) 
Non sono pratico di questi discorsi e la mia unica esperienza come "Webmaster" :D :D :D :P è stata la creazione di un sito di vendite immobiliari non italiano, però non mi riuscì nemmeno male, con tanto di grafica, foto, animazioni e anche collegamenti interattivi per mail e telefono di chi gestiva e pure a Google Map e Street View per vedere dove erano gli immobili in vendita.

Allora potresti quasi concorrere per diventare PdC, sei quasi meglio di Giggino 'o webmaster..quello tutto precisino scelto da qualche migliaio di Web...eti...
http://www.opinione.it/editoriali/2017/10/...o-cittadinanza/
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 00:54     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
2,527
Reputation:
+118
Location:
Da dove si vedono le aquile dal lato della schiena.

Status:


CITAZIONE (Nino ….. @ 19/11/2017, 00:28) 
Allora potresti quasi concorrere per diventare PdC, sei quasi meglio di Giggino 'o webmaster..quello tutto precisino scelto da qualche migliaio di Web...eti...
www.opinione.it/editoriali/2017/10/...o-cittadinanza/

Nino, non mi parlare di politica che sennò devo abusare di queste emoticon o emoji come credo si dica adesso... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :D :D :D :P

Te li regalo tutti i "politics".. da Matteo a capo del centrosinistra e perennemente sull'Unità in prima pagina senza averci una, dico una molecola di sinistra, (certificato dalle cose che ha fatto da premier ["p" minuscola voluta! :P]) a Silvio che sappiamo tutti cos'è... all'altro Matteo che causa bisogno di voti ha esteso la Padania oltre Canicattì... tralascio per pudore i partitini che essendo piccoli vengono sballottati dal vento in tutte le direzioni... morale: meglio la Sistemistica dove al massimo c'è baruffa per qualche colonna in meno contesa. :)
 
Top
2525 replies since 24/1/2017, 07:51   191116 views
  Share