Numeri a coprire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2021, 10:46     +1   -1

Infante

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Buongiorno e buona domenica.
Premetto che considero questo programma eccezionale, e forse l'unico che permette di delimitare un pò il pronostico.
Però ho lanciato una ricerca impostando alcuni parametri e non mi torna il risultato.
Provo a postare l'immagine che rende tutto più comprensibile.
In pratica nel risultato non riporta due numeri che invece avevo posto come obbligatori.
Sbaglio qualcosa?

Attached Image: Immagine 2021-03-21 102505 numeri a coprire

Immagine 2021-03-21 102505 numeri a coprire

 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 14:05     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


Non ho a disposizione l'archivio per ripetere la stessa ricerca dell'esempio nell'immagine, ma mi pare che si tratti di un bug poiché non vedo il numero 35 nella soluzione a video.
Questa è una versione BETA proprio perché era in fase di test.
Questo difetto si manifesta solo quando si specificano i numeri Obbligatori fissi, mentre le altre funzioni de programma (compresa la funzionalità "Numeri Proibiti") funzionano.
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 20:31     +1   -1

Infante

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Si, manca il numero 35 e anche il numero 81.
Comunque ho fatto tante altre prove e il bug mi è capitato sempre.

Per il resto ti confermo che funzionano tutte le altre funzioni e ti faccio i complimenti perchè è uno strumento utilissimo, anzi indispensabile per restringere il pronostico.

Grazie

p.s. se poi riesci anche a sistemare il bug, ti dedico la prima vincita che farò grazie al programma :P :D
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 18:39     +1   -1

Infante

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Buonasera,

mi rivolgo direttamente a te Stef72.
Pensi che prima o poi, tempo e voglia permettendo ovviamente, riprenderai la lavorazione del programma per eliminare il bug evidenziato?

Perdonami l'insistenza, ma veramente mi interessa molto il tuo programma e il suo corretto funzionamento

Ciao
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 19:54     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Ciao Stefano.

Se decidi di rimettere mano al programma non dimenticare la piccola modifica che ti avevo chiesto.

Grazie in anticipo (anche se non sarà possibile.
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 12:03     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


Sto prendendo nota di queste modifiche, ma stiamo parlando di una versione beta di tre anni fa e adesso devo rileggere tutto il codice per capire dove intervenire.
In più, come già accennato tempo fa il problema del compilatore è sempre molto difficile da aggirare.
CITAZIONE (stef72 @ 26/7/2020, 08:37) 
Ciao Rosmarino,
credo di aver capito cosa intendi. Probabilmente non è una modifica difficile. Anche se come tutte le modifiche che mi avete chiesto, anche questa comporta un rallentamento abnorme durante il normale funzionamento del programma.
Però ora non posso proprio metterci mano. non ho il compilatore installato sul PC e devo risolvere un problema di compatibilità per continuare a usarlo.
Però riprenderemo il discorso e proviamo a fare questa modifica, perchè, come gli altri tuoi suggerimenti che ho seguito, immagino che faccia nascere qualcosa di interessante.

Un saluto e speriamo che questo caldo ci lasci in pace il prima possibile!

E tradurre il programma verso un linguaggio più evoluto per poter usare un compilatore a 64 bit non è una cosa che al momento posso fare.
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 13:12     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+4

Status:


QUOTE (stef72 @ 11/4/2021, 13:03) 
Sto prendendo nota di queste modifiche, ma stiamo parlando di una versione beta di tre anni fa e adesso devo rileggere tutto il codice per capire dove intervenire.
In più, come già accennato tempo fa il problema del compilatore è sempre molto difficile da aggirare.

E tradurre il programma verso un linguaggio più evoluto per poter usare un compilatore a 64 bit non è una cosa che al momento posso fare.

In che linguaggio è scritto?
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 17:20     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (Maniscalco @ 11/4/2021, 14:12) 
In che linguaggio è scritto?

VB6
 
Top
view post Posted on 14/4/2021, 19:52     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+4

Status:


QUOTE (stef72 @ 11/4/2021, 18:20) 
VB6

Wow, amarcord
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 20:53     +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
105
Reputation:
0

Status:


Scusate come mai non spuntano le colonne che portano i miglioramenti?
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 06:43     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (adispo2000 @ 7/5/2021, 21:53) 
Scusate come mai non spuntano le colonne che portano i miglioramenti?

Di solito appaiono nell'apposita riga che appunto mostra di volta in volta la colonna migliore (che quindi sovrascrive la colonna a miglior copertura precedente). Ma se stai lavorando su un file troppo grande potresti andare incontro a rallentamenti; Magari è quello che causa malfunzionamenti.
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 15:51     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (stef72 @ 25/3/2021, 14:05) 
Non ho a disposizione l'archivio per ripetere la stessa ricerca dell'esempio nell'immagine, ma mi pare che si tratti di un bug poiché non vedo il numero 35 nella soluzione a video.
Questa è una versione BETA proprio perché era in fase di test.
Questo difetto si manifesta solo quando si specificano i numeri Obbligatori fissi, mentre le altre funzioni de programma (compresa la funzionalità "Numeri Proibiti") funzionano.

Ciao volevo sapere se a distaza di tempo hai avuto modo d correggere il bug.
Ti ringrazio comunque!
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 13:06     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
+1

Status:


nulla nulla...
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 08:09     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (mouse_66 @ 17/11/2022, 15:51) 
Ciao volevo sapere se a distaza di tempo hai avuto modo d correggere il bug.
Ti ringrazio comunque!

Ciao, mouse, è un piacere avere a che fare con te.
Ma posso chiederti almeno chi sei?
Non vedo neanche la presentazione al Forum da parte tua (https://wheels.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=12452862) e, abbi pazienza, se commissioni dei lavori sarebbe opportuno almeno sapere a chi è rivolto il lavoro anche perché spesso chi fa così, sistematicamente poi...si è volatilizzato senza lasciare neppure il modo di rispondere con un 'prego, non c'è di che'.


 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 09:23     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
+1

Status:


Salve. Non ho trovato un post preciso dove presentarsi ma forse sono io che non lo vedo...
Sono un semplice appassionato che ha trovato il forum per caso, e nel mio piccolissimo ho provato a collaborare con qualche utente nella sezione download come vedrai dai miei post
Ho seguito questa discussione e provato a usare il tuo bellissimo programma, per quello chiedevo se ci fossero stati degli sviluppi, tutto qua
Peace
 
Top
74 replies since 20/3/2017, 18:47   6415 views
  Share