Inserimento primati

« Older   Newer »
  Share  
stef72
view post Posted on 5/12/2023, 10:00 by: stef72     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (qlatino @ 27/10/2023, 15:07) 
Ciao a tutti,
vorrei inserire dei primati nuovi e mi rendo conto di non aver capito bene come si fa.
Inoltre nel sito attuale dei primati sono citati dei primati senza autore e senza che si possano consultare.
Alcuni di questi credo siano miei in quanto me li ritrovo tra quelli che ho elaborato (purtroppo alcuni li ho persi).
Se fosse possibile avere qualche delucidazione ve ne sarei grato

ciao

Puoi per favore indicare quali sono i tuoi primati oppure almeno fare un paio di esempi?
Così eventualmente si potrà fare la correzione (previa verifica della paternità originale).




CITAZIONE (qlatino @ 29/10/2023, 17:27) 
Ho visto adesso che esistono 2 siti: lottodesigns e coveringrepository, il secondo e' a pagamento, questo fatto lo capisco, anche se chi contribuisce ha gia' pagato in termini di tempo e tecnica. A parte questo vedo alcune differenze, ad esempio su lottodesign il sistema 23,10,5,7 e' in 42 colonne, mentre su coveringrepository e in 41 colonne. Inoltre alcuni sistemi non sono piu' a mio nome. Mi sembra di aver capito che si puo' presentare un sistema anche qui nella sezione apposita. Devo dire che c'e' un po' di confusione.

ciao

Il sito lottodesigns.altervista.org lo gestisco.
È totalmente gratuito, ma non essendoci un software per la verifica dei primati e l'eventuale invio automatico al server, ho sempre (ri)fatto le verifiche una ad una io personalmente prima di pubblicare i primati raccolti.
Quindi, a parte il dispendio di energia elettrica col PC sempre in funzione a lavoro, c'è anche un grande impegno e dispendio di tempo. Il PC era sempre occupato a verificare i vostri sistemi.
Per questi motivi (ma anche per un grave problema familiare che mi ha colpito nel 2018), ho smesso di aggiornare i record che ora, giustamente, continuate a pubblicare nella apposita sezione "Sito primati - Repository site" di questo Forum.

il sito coveringrepository.com lo gestisce Giovanni A. (a.k.a. krypta).
Il quale ha giustamente preferito chiedere un compenso per il lavoro svolto sia per i potentissimi e innovativi software (a livello mondiale) che fornisce,
sia per il mantenimento dell'archivio. So per certo che nonostante lui abbia automatizzato il più possibile alcune funzioni per l'archivio, rimane comunque un notevole lavoro di correzioni, controllo, comparazione dei record inseriti, aggiornamenti, supervisione ecc...).

Quindi io potrei, e credo lo apprezzereste, aggiornare l'archivio gratuito lottodesigns.altervista.org aggiungendo i primati che sono stati pubblicati su questo Forum dalla data del mio ultimo aggiornamento dell'archivio sino a oggi.
01 mio msg SharedScreenshot last improvements OK In questo modo avreste un riscontro certo dei migliori primati mai pubblicati sul forum e su Lottodesigns (rimarrebbe solo da controllare la situazione del primato che cercate anche su coveringrepository.com di Krypta, per appurare se qualcuno ha registrato lo stesso primato migliorandolo.
Tuttavia non posso garantire né il tempestivo aggiornamento dei record futuri pubblicati su questo Forum né altro tipo di manutenzioni e correzioni (per i motivi di tempo e dispendio di energia espressi sopra).

NOTA:
In fondo, ma questa è solo una mia considerazione, se aggiornassi il sito lottodesigns periodicamente e con frequenza costante, come avveniva in passato, penso che si creerebbe una sorta di, chiamiamola così, “concorrenza” al sito di Krypta che sta funzionando egregiamente ("fin che la barca va lasciala andare" dice il proverbio).
Per cui, da una parte gli utenti avrebbero disponibilità di primati gratuiti, ma dall’altra potrebbero venire a mancare le risorse sufficienti per il proseguimento del lavoro di Krypta e ciò potrebbe intralciare il funzionamento appunto del suo sito provocando discontinuità del suo utile servizio offerto (visto che anche chi non è utente registrato può ottenere comunque una certa parte di prodotti gratuitamente).
Forse è anche vero che la disponibilità gratuita di una mole più ampia di sistemi su Lottodesgns invoglierebbe nuovi utenti a registrarsi su coveringrepositiry per pubblicare nuovi primati rendendoli scaricabili solo agli utenti registrati, perciò forse invece che generare ‘concorrenza’ si otterrebbe invece un effetto positivo per tutti. Ma non sono esperto di questo genere di strategie e non ho certezza di quali conseguenze si produrrebbero.
Stefano.
 
Top
57 replies since 27/10/2023, 15:07   2226 views
  Share