Inserimento primati

« Older   Newer »
  Share  
stef72
view post Posted on 18/12/2023, 07:58 by: stef72     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (qlatino @ 13/12/2023, 21:13) 
Ciao Svetam =)
per il sistema 40,9,4,8 = 74 e' la prima volta che li carico da solo! non mi ero neanche accorto di averlo caricato inoltre non ho citato nessuno perche' volevo solo provare, non pensavo che partisse subito!!
in generale odio i sistemi ottenuti con la somma, mi fanno perdere tempo. Per i miei sistemi uso generalmente tool privati fatti da me, ho giusto un verificatore 1.10 per le chiusure, ma ne ho uno identico fatto da me, solo meno comodo da usare. Di seguito una porzione di programma che sto usando ora

int integratore1(void)
{
int i, j, temp;

for(i=NUM_RIGA-1; i>=0; i-=1)
if(comb1[i]<(q-riduttore)+i+1-NUM_RIGA)
break;


if(i>-1) {
temp=comb1[i];

for(j=i; j<num_riga; j++)
comb1[j]=temp+j-i+1;
}

return i+1;
}

int integratoreS(void)
{
int i, j, temp;

for(i=N-P-1; i>=0; i-=1)
if(combS[i]<tot+i+1-N-P)
break;


if(i>-1) {
temp=combS[i];

for(j=i; j<n-P; j++)
combS[j]=temp+j-i+1;
}

return i+1;
}

ciao

Ciao Franco,
a proposito di tool privati e dei tuoi lavori che come hai detto derivano da sistemi ciclici e comprendono un'analisi di almeno una parte di colonne ottenute con chiavi, ti faccio vedere l'interfaccia di un mio progetto che avevo abbandonato per mancanza di idee a proseguire:

Immagine INTERFACCIA del programma:
Immagine POST sum18, b=20
Immagine CARTELLE generate dal programma:
Immagine POST CARTELLE - sum18, b=20
Immagine FILES della CARTELLA files NON COMPLETATI per il b richiesto:
Immagine POST CARTELLA NON COMPLETATI - sum18, b=2
Immagine FILES della CARTELLA files ESATTI:
Immagine POST CARTELLA ESATTI - sum18, b=20
Nel caso fammi sapere se hai già qualcosa del genere che possa aiutarti a organizzare meglio le tue ricerche.
Se ti interessa posso fartelo provare. Questo software è un'utility che funziona abbastanza bene e che però si limita a fare ciò che gli chiedi, poi servono le capacità del sistemista per continuare a interpretare l'output per comporre al meglio i suoi lavori.
Saluti
 
Top
57 replies since 27/10/2023, 15:07   2226 views
  Share