Estrazioni in ordine di sortita al Superenalotto

« Older   Newer »
  Share  
orion13
view post Posted on 20/2/2024, 16:58 by: orion13     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


Ciao Beppignello , si a volte la passione /la sfida , la ricerca ( della pietra filosofale,chissą) mi fą perdere un po' il raziocinio, vero č che comunque in questo mondo storicamente i limiti sono stati posti pił in la anche da qualche sognatore che non ha voluto conformarsi al dogma imperante. Non che io abbia la chiave di volta ( se no sarebbe irrispettoso essere qui) ma magari con anche un poco di fortuna trovare una piccola crepa nel meccanismo potrebbe rivelarsi.....
Con il vecchio regolamento , i primi estratti di BA_FI_MI ecc.. c'era nel regolamento una piccola falla quando al verificarsi dell' eventualitą che nelle ruote preposte
la cinquina estratta fosse esattamente uguale ( estremamente improbabile) non sarebbe stato possibile avere la sestina per il super. Nel 1990 ai mondiali di calcio in Italia , il CONI predispose la schedina totocalcio con evidenti errori matematici e di fatto l'integrale con questi errori era di 240000 colonne contro le 1594323 del 13 integrale, infatti il 13 fu pagato quattromilalire. O come anche al totogol degli inizi ,che aveva delle anomalie , che io non ho compreso ancora oggi, ma un grandissimo sistemista che frequenta il forum invece lo capi eccome. I 24 numeri di cui parli tu come vengono scelti , mi ha incuriosito la tabella dei rendimenti pubblicata .
 
Top
25 replies since 18/2/2024, 14:03   490 views
  Share