Estrazioni in ordine di sortita al Superenalotto

« Older   Newer »
  Share  
mouse_66
view post Posted on 20/2/2024, 17:08 by: mouse_66     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
+1

Status:


Ho corretto l'immagine per un errato caricamento filtri, ma la sostanza cambia poco
CITAZIONE (orion13 @ 20/2/2024, 14:43) 
Ciao a tutti, mouse-66 se guardo al condizionato ridotto di 2800 colonne con 8 tre e al puro garanzia 3 con 4 tre e 1124 colonne direi che è più performante il ridotto normale se non altro perchè 1124 x 2 = 2248 colonne e 8 tre spendendo 552 colonne in meno stessa resa . (valutazione fatta per un ridotto multivincita che presumibilmente costa anche meno di 2248 colonne ) Chiaramente sono calcoli spiccioli questi , risposte più centrate e magari scientifiche in questo senso le potremmo avere dai tanti e bravi sistemisti che ci sono nel forum. Ma cosi a naso mi viene da pensare che anche considerando le 6 colonne verticali del super in modalità secondo ordine di estrazione in aggiunta a quelle 6 " normali " considerando anche che i punteggi in colonne filtro sono molto simili , il resoconto dello sviluppo colonnare è mediamente vicino a quello che hai mostrato nella tua elaborazione. Ora non ricordo bene ,ma avevo intavolato il condizionamento delle 6 colonne verticali sfruttando i punteggi che abbiamo anche visto sviscerati statisticamente , aggiungendo anche il comportamento di questi punti analizzati dal punto di vista " di quanti" ecco che allora di punti zero ne ho 1 ( che significa avere 15/18 numeri in meno da considerare ,sempre valutato nelle sue possibili permutazioni) o meglio 2 zero e cosi per gli altri punti, in combinazione con i punti su colonna precedente, e tutto questo legato alle posizioni della casella. Mi scuso con chi legge non vorrei risultare antipatico o " maestrino" ho una grande passione e sono sicuro che chi legge ne ha altrettanta.
 
Top
25 replies since 18/2/2024, 14:03   490 views
  Share