Novità 10elotto, arriva il Numero ORO .. dal 25 giugno 2014

« Older   Newer »
  Share  
mrstgln
view post Posted on 12/6/2014, 01:35 by: mrstgln     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (Nino ….. @ 11/6/2014, 23:18) 
Tutto molto bello, ma... non è molto chiaro :blink:
Dovresti forse spiegare con qualche parola quali solo le conclusioni che si possono trarre.

Questo software (Universale) fu costruito per tutte le lotterie al mondo fino a 98 numeri.
Ed è stato dotato di questo calcolatore di combinazioni, per facilitare e suggerire ai giocatori
la scelta della combinazione migliore da mettere in gioco in rapporto alla probabilità di vincita.
Faccio un esempio che vale più di mille parole.

Ho preso a caso un immagine di un calcolo per il gioco del 10eLotto, dove nel riquadro in rosso
mi indica tutte le combinazioni possibili delle 20-ine su 90n.
"k20, v90"
nel riquadro in verde (Gespielt) la combinazione che desidero giocare in questo caso 3 numeri.
"k3"
nel riquadro verdegiallo (Treffer) ho 4 opzioni da scegliere 0, 1, 2, 3, in questo caso ho scelto il 2 per sapere
quali sono le probabilità di vincere 2 n.giocando 3 n.
"t2"
Adesso nel rigo freccia in viola (Keine) mi indica quali sono le probabilità di vincere 2 n. su 3 n.
in una lotteria dove non esiste un numero oro, in questo caso sono 9.

Nel rigo sotto oro freccia Blu (Ohne) mi indica quali sono le probabilità di vincere 2 n. su 3 n.
ma in questi 2 numeri non ho la probabilità al 100% che ci sia il numero oro in questo caso sono 12.

Nel rigo sotto oro freccia Oro (Mit) mi indica quali sono le probabilità di vincere 2 n. su 3 n.
ma in questi 2 numeri ho la probabilità al 100% che ci sia il numero oro in questo caso sono 34.

Da questo calcolo si può dedurre la convenienza della combinazione messa in gioco, conoscendo
la posta e le quote.
 
Top
69 replies since 10/6/2014, 13:12   24457 views
  Share