Novità 10elotto, arriva il Numero ORO .. dal 25 giugno 2014

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Tosi
view post Posted on 15/6/2014, 20:11 by: Claudio Tosi     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
2,528
Reputation:
+119
Location:
Da dove si vedono le aquile dal lato della schiena.

Status:


Io da bravo ottimista come al solito ero partito fiducioso ma poi impadronendomi dei vari meccanismi del gioco la cosa mi è apparsa subito una specie di "buggeratura", non entro nel merito di calcoli che sono anche abbastanza fuori dalla mia portata ma faccio solo due esempi estremi che abbracciano quindi anche tutti gli altri e riferito all'estrazione serale:
Caso massimo: 10 numeri.
Allora, leggo di vincite non cumulabili, quindi se gioco 1 € normalmente, più 1 (tot 2 €) al numero oro se azzecco il suddetto numero e gli altri nove vinco 2, 5 milioni.
Se invece gioco 2 euro normalmente vinco 2 milioni senza dover azzeccare il numero oro, cioè differenza di vincita solo del 20%...
....percentualmente beccare anche il numero oro è più difficile solo del 20%... :rolleyes: ...dubito! :D :P
Caso minimo: 1 numero.
L'azzecco... giocati 1+1= 2 €... vinco 67 €... :huh: ma... ma visto che il numero oro serale è il primo uscito su Bari se gioco 2 € per l'estratto determinato nella prima posizione non è che per caso vinco 103,4 € netti?!? :huh: :P :D

By Win(simple mind)Team :wacko:
 
Top
69 replies since 10/6/2014, 13:12   24457 views
  Share