Novità 10elotto, arriva il Numero ORO .. dal 25 giugno 2014

« Older   Newer »
  Share  
rosmarinomartin
view post Posted on 17/6/2014, 22:08 by: rosmarinomartin     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Aggiungiamo un piccolo tassello e vediamo se riusciamo ad ottenere qualche piccolo vantaggio.

Ragionando tra me e me ho detto: immaginiamo di giocare le 9 decine naturali ed aggiungiamo la giocata numero oro. Totale spesa 9+9=18 euro.
Credo che sia una giocata, a questo punto conveniente (il numero oro in decina) poichè, nel caso più negativo i 20 numeri si distribuirebbero 2 a testa su 7 decine e 3 e 3 sulle altre due decine. Morale della favola otterremmo due 3 e otto due. Poichè abbiamo giocato tutti i 90 numeri, una decina conterrà per forza il numero oro (1° estratto di bari). A questo punto, quindi abbiamo un ritorno certo di almeno 4 euro e un ritorno di 8 euro se il numero oro si posiziona da solo su una decina qualsiasi.
Quindi il numero oro in questo caso lo paghiamo solo il 55% della seconda giocata. Questo se si giocano 90 numeri, e si moltiplica per 2, x3 ecc. se i sistemi sono omogenei (cioè contengono la stessa quantità di ogni numero da 0 a 90) Esempio: il mio sistema presentato precedentemente (un sistemino incredibile ((90 numeri in 36 decine omogeneo, quindi con ogni numero presente 4 volte)) conseguirà 4 volte il numero oro e rientrerà almeno di 16 euro sui 36 che occorrono per giocare il numero oro.
Naturalmente il tutto senza contare vincite superiori e gli eventuali 0.

Ho ragionato bene?

Ciao.
 
Top
69 replies since 10/6/2014, 13:12   24457 views
  Share