Sito primati - Repository site

« Older   Newer »
  Share  
NewOldMan
view post Posted on 15/1/2023, 02:01 by: NewOldMan     +1   -1
Avatar

Infante

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


QUOTE (stef72 @ 1/14/2023, 11:02 PM) 
ohh, asco', zitto...
ti posso spiegare :-)
ma non lo dire a nessuno, non fare casino.
non c'è niente di losco, guarda vedi il sito della mappazza di ortogonali, dove c'è scritto LJCR
Ebbene, quello vuol dire la Jolla Coverig Repository (certo non è detto che se uno dice ciccia allora vuol dire che dobbiamo dire ciccia tutti quanti, vabbè, insomma). La SECONDA "R" dalle mie parti si usa quando devi abbreviare il plurale di una cosa (ad esempio "pagine" = "pagg", non è sardo come direbbe Gonario: "PAGGINE" è proprio perchè vuol dire che sono >=2)

Quindi, per quanto riguarda la domanda (ma mi raccomando zitto, siamo solo io e te): LDDr Sta per Lotto Deisgn(s) Reposiroty)
Quindi, dove leggi "rebuilt" significa che essendo una normale somma oppure un sistema che poteva essere ricostruito facilmente (vedrai che tra 30 anni le insegneranno alle scuole elementari queste cose...)
quel sistema è stato semplicemente eguagliato con lo stesso numero di colonne e con un metodo elementare da "Lotto Designs repository"

La seconda domanda invece è un po' più delicata (la prima niente affatto): "reuilt by B-G" è perchè un utente che ha chiesto di restare anonimo per quanto fosse possibile, mi ha fatto notare che
gran parte dei sistemi che erano presenti come "rimando" al sito oramai estinto "wEef", ovvero con la dicitura "See WEef's web site", in realtà erano ricostruibili seguendo semplici regole di calcolo combinatorio, anche queste non vincolabili a nessun diritto di autore, in quanto derivanti da semplicissime osservazioni di algebra lineare (che attualmente si studia alle università, ma - e spero tu possa assistere a questo inevitabile progresso -, saranno presto nozioni che i bimbi delle future generazioni masticheranno al posto della Nutella alle scuole primarie in un prossimo futuro.
Quindi, permettimi di dire, che se le tue osservazioni erano volte in qualche modo a ostacolare o rallentare il diffondersi di queste tecniche, abbi un po' di pazienza.
Ma credo invece che si trattasse solo di pura e legittima curiosità, quindi sarei felice di averti semplicemente dato una esaudiente risposta .

Con riguardo,
Stefano

Stefano, grazie mille per la risposta. La mia curiosità è legittima. Sono curioso degli algoritmi utilizzati per ottimizzare le chiusure combinatorie. Sono stato incuriosito dagli acronimi LDDr e B-G che compaiono su vari lucchetti nel repository di LottoDesigns.

NOTA: Il perdono per eventuali errori commessi nella scrittura. Non parlo italiano e sto usando il traduttore di Google per comunicare.
 
Top
2540 replies since 24/1/2017, 07:51   192090 views
  Share