Ridotto Totocalcio: 2 triple + 4 doppie = 20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 13:59     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


Ciao C-64 e Lukeskywalker1, molto interessante il vostro lavoro, ma purtroppo non credo sia quello che mi servirebbe. Avevo fatto fare un programmino tempo fà che convertiva l'elaborato fatto con un soft per il superenalotto e quindi sviluppo di combinazioni numeriche ( tredicine) in segni totocalcio 1x2 , tutto questo seguendo un picchetto che faceva anche da guida per il riferimento delle caselle, ora il soft purtroppo non va più.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 14:28     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+88

Status:


Ciao, se è un soft che converte solo delle combinazioni numeriche, perchè non ti va più?
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 21:01     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


Ciao C-64, ciao Nino, in verità non lo so , l'ho lasciato fermo nel senso che non l'ho utilizzato un paio di anni ( mancava il gruppo di gioco) ora avevo voglia di usarlo ma l'amara sorpresa è che una volta preparato con il picchetto e le colonne in txt non me le converte più anche se lo lascio girare per ore, ho contattato il programmatore un mese fà ma non mi ha ancora risposto. Mi dispiace , volevo vedere se unendo il mio file con altri di un gruppo in rete riuscivo a...?
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 23:38     +2   +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
569
Reputation:
+150
Location:
Costano (PG)

Status:


Il mio cruccio maggiore è come si fa a stabilire una precisa filtroriduzione con simboli e punteggi adeguati tali da raggiungere i relativi primati. Il maestro incontrastato in questo campo è stato Alessandro Jurcovich. Chissà se ora se la sente di farci partecipi sul metodo usato per far coincidere simboli e punteggi in modo da restituire uno sviluppo ridotto da primato!
Auguro a tutti una buona notte ed una serena Pasqua
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 16:25     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+88

Status:


CITAZIONE (orion13 @ 26/3/2024, 21:01) 
Ciao C-64, ciao Nino, in verità non lo so , l'ho lasciato fermo nel senso che non l'ho utilizzato un paio di anni ( mancava il gruppo di gioco) ora avevo voglia di usarlo ma l'amara sorpresa è che una volta preparato con il picchetto e le colonne in txt non me le converte più anche se lo lascio girare per ore, ho contattato il programmatore un mese fà ma non mi ha ancora risposto. Mi dispiace , volevo vedere se unendo il mio file con altri di un gruppo in rete riuscivo a...?

Ciao, mi sembra strano che non funzioni più, visto che si limita solo alla conversione di colonne numeri in segni totocalcio. Non è che inserisci male i dati da covertire?
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 12:59     +3   +1   -1
Avatar

ACCADEMICO

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+11
Location:
SMALLVILLE

Status:


CITAZIONE (Alessandro Brozzetti @ 30/3/2024, 00:38) 
Il mio cruccio maggiore è come si fa a stabilire una precisa filtroriduzione con simboli e punteggi adeguati tali da raggiungere i relativi primati. Il maestro incontrastato in questo campo è stato Alessandro Jurcovich. Chissà se ora se la sente di farci partecipi sul metodo usato per far coincidere simboli e punteggi in modo da restituire uno sviluppo ridotto da primato!
Auguro a tutti una buona notte ed una serena Pasqua

e sarebbe ora che Jurcovich svelasse il metodo per ottenere le riduzioni tramite i filtri AND e OR. Potrebbe tornare utile anche al lotto. Grazie in anticipo Alessandro se vorrai dar seguito a questa richiesta!
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 13:56     +2   +1   -1
Avatar

Infante

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Sventra Papere @ 3/4/2024, 13:59) 
e sarebbe ora che Jurcovich svelasse il metodo per ottenere le riduzioni tramite i filtri AND e OR. Potrebbe tornare utile anche al lotto. Grazie in anticipo Alessandro se vorrai dar seguito a questa richiesta!

Mi associo anch'io alla richiesta di Sventra. La curiosità e la voglia di imparare è tanta!
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 14:29     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


Ciao Nino, C-64 , scusami non avevo visto la tua risposta. inserisco il tutto come anche dalle indicazioni del programma stesso, io non sono in grado di capire il perchè non và più. Ma ora un amico mi ha fatto lo stesso programma in visual basic , e quindi imparerò ad usare questo nuovo. Ciao Nino Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 14:30     +1   -1
Avatar

Infante

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+6
Location:
Palazzolo sull'Oglio

Status:


[QUOTE=Vaschetto,3/4/2024, 14:56 ?t=60719642&st=15#entry465217619]
Mi associo anch'io alla richiesta di Sventra. La curiosità e la voglia di imparare è tanta!
[/Q
Sarebbe cosa buona e utile, ma nutro vane speranze
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

Bambino

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
+1
Location:
PARMA

Status:


se puo essere utile questo sito presenta alcune filtro riduzioni per totocalcio lotto e superenalotto https://lottosophia.blogspot.com/2017/03/a...ssettesima.html
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 19:30     +1   -1
Avatar

Adolescente

Group:
Member
Posts:
75
Reputation:
+2

Status:


Boa tarde. Matrizes para jogos de LOTERIA DE FUTEBOL: sistema reduzido utilizando o triplo combinatório e duplo o posto: 3X1, 4X1, 4X2 estas são as melhores.
3x1 temos que acertar, 1 jogo, 2 jogos ou os 3 jogos para garantir os acertos dos 3 jogos. Para loteria de futebol, temos dois tipos de desdobramentos, o SIMPLES e o COMPOSTO. Podemos fazer estas MATRIZES COM DUPLOS E TRIPLOS, fica bem mais barato. Com programas sempre fica mais caro do que fazermos manualmente no EXCEL. Com as ferramentas do EXCEL, fica fácil fazer varias PLANILHAS de MATRIZES. Podemos juntar as matrizes, intercaladas, sistema cartesiano. Se pode colocar triplos e duplos. Posto várias matrizes no meu canal. Obrigado
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 21:19     -1   +1   -1
Avatar

Bambino

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
+1
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (Lucas1000 @ 10/4/2024, 20:30) 
Boa tarde. Matrizes para jogos de LOTERIA DE FUTEBOL: sistema reduzido utilizando o triplo combinatório e duplo o posto: 3X1, 4X1, 4X2 estas são as melhores.
3x1 temos que acertar, 1 jogo, 2 jogos ou os 3 jogos para garantir os acertos dos 3 jogos. Para loteria de futebol, temos dois tipos de desdobramentos, o SIMPLES e o COMPOSTO. Podemos fazer estas MATRIZES COM DUPLOS E TRIPLOS, fica bem mais barato. Com programas sempre fica mais caro do que fazermos manualmente no EXCEL. Com as ferramentas do EXCEL, fica fácil fazer varias PLANILHAS de MATRIZES. Podemos juntar as matrizes, intercaladas, sistema cartesiano. Se pode colocar triplos e duplos. Posto várias matrizes no meu canal. Obrigado

ciao lucas puoi dirmi quale è il tuo canale?
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 23:12     +1   -1
Avatar

Adolescente

Group:
Member
Posts:
75
Reputation:
+2

Status:


 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 19:52     +1   -1
Avatar

Bambino

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
+1
Location:
PARMA

Status:


ho provato ad accorpare il 2 triple 4 doppie di alessandro in 20 colonne portandolo a 9 colonne 8 sestine e una cinquina da giocare con un errore per le scommesse, non so se puo avere una convenienza visto l abbondanza di doppie in gioco chiedo a jurkovic cosa ne pensa o se è un idea da scartare c è la possibilità di avere doppie vincite

Attached Image: Screenshot (132)

Screenshot (132)

 
Top
28 replies since 16/5/2018, 08:52   4303 views
  Share