NEW REPOSITORY SYSTEM, Wheeling Systems Checker 4.x project

« Older   Newer »
  Share  
TarulliG
view post Posted on 17/11/2018, 16:00 by: TarulliG     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,950
Reputation:
+230
Location:
Bari

Status:


:D Ciao a tutti, novità da Krypta:
Ha registrato il dominio www.coveringrepository.com per creare un nuovo archivio dei sistemi.
:) ci informa:
"
Ho anche creato un programma, che ho chiamato Wheeling Systems Validator, che serve per fare l'upload dei propri sistemi
nel caso questi coprano al 100%, siano un record e non siano ovviamente già presenti in archivio con lo stesso numero di righe/colonne.

In realtà i sistemi si possono caricare anche tramite il sito, nel caso in cui qualcosa vada storto col programma.

Ho scritto qualche pagina di manuale, spero sia sufficiente a farvi capire il funzionamento (anche se è scritto in inglese).

L'utilizzo del programma è gratuito ma per caricare sul server i propri sistemi, e scaricare quelli degli altri,
ho previsto un abbonamento (trimestrale, semestrale o annuale). Troverete i dettagli sul sito.

Per poter fare tutto ciò non potevo certamente appoggiarmi ad un hosting gratuito.
Il server cloud che ho configurato ha dei costi, così come il dominio, la gestione privacy di iubenda e così via.
( NDR: per non parlare poi delle leggi italiane, fare il tutto in modo corretto e legale significa consegnare allo stato
più di un terzo dell'abbonamento di cui riceverete regolare fattura )

Sono sicuro che con l'aiuto di tutti possa diventare una bella cosa.
Ho in mente anche altre funzionalità e saranno spesso rilasciate nel 2019

:woot: Piccola miglioria sono riuscito a farla ... se provate a verificare il 25,10,10,11 da 430.000 colonne di Nino ad esempio,
anziché minuti ci mette pochi secondi. Per alcuni sistemi quindi i tempi di elaborazione sono migliorati.

Un'altra cosa che mi fa pensare sono tutti quei sistemi che Stefano aveva caricato su lottodesigns ,alcuni risultano incompleti, non coprono il 100%.
Io ho caricato qualcosa, mi sono messo lì e li ho ricreati tutti da zero perché non voglio sfruttare il lavoro di altri senza il consenso.
Certo è che ci vorranno settimane/mesiper ricrearli tutti.

Se vi va fateci un giro, scaricate il programma, magari abbonatevi :) ... i pagamenti sono gestiti da PayPal ... poi ne riparliamo qui.

Ciao!

Giovanni
"

ps: in allegato il manuale d'uso del nuovo programma di verifica

Edited by TarulliG - 18/11/2018, 21:16

Download attachment
Manual.pdf ( Number of downloads: 333 )

 
Top
251 replies since 17/11/2018, 16:00   47121 views
  Share