salve forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2024, 07:21     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
1,395
Reputation:
+387

Status:


lo script del TABELLONE RITARDI, funziona bene, con qualsiasi archivio del superenalotto.
siccome io non ho l'archivio in ordine di estratti reali dalle venus, per posizione in casella, non sono in grado di
sviluppare le posizione come citava mouse_66 nel suo interno, a meno che me ne postate uno voi in txt.
buona giornata
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 14:14     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Beppignello @ 7/2/2024, 07:21) 
lo script del TABELLONE RITARDI, funziona bene, con qualsiasi archivio del superenalotto.
siccome io non ho l'archivio in ordine di estratti reali dalle venus, per posizione in casella, non sono in grado di
sviluppare le posizione come citava mouse_66 nel suo interno, a meno che me ne postate uno voi in txt.
buona giornata

Sto cercando anche io le colonne vincenti in ordine di estrazione, ma sembrano introvabili. Ora le uniche disponibili sono sul sito ADM, ma si fermano al 2022. Sto provando, con fatica, a trascriverle; te le giro appena finisco (a spere quando :o: )
 
Top
icon1  view post Posted on 12/2/2024, 12:04     +1   +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
122
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (mouse_66 @ 10/2/2024, 14:14) 
Sto cercando anche io le colonne vincenti in ordine di estrazione, ma sembrano introvabili. Ora le uniche disponibili sono sul sito ADM, ma si fermano al 2022. Sto provando, con fatica, a trascriverle; te le giro appena finisco (a spere quando :o: )

=================================
LOGOSILOP
==============
Ciao mouse_66 ,
=====================
ho letto quello che hai scritto su Lottoced e ti ho risposto
indicandoti l'utente genios (che si trova anche qui) che potrebbe avere l'archivio del Superenalotto
con gli estratti in ORDINE DI USCITA.
Ho visto che genios ha scritto su lottoced e non ha risposto ancora alla tua richiesta.
=====================
Ora cerco sul mio disco esterno dovrei avere qualcosa a riguardo,
appena lo trovo lo pubblico in questo thread.
Speriamo… di trovarlo.
=====================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2024, 12:20     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
+1

Status:


Grazie per ora a tutti. Allego le estrazioni 2022 - 2024
www.huppy.it/download/1707736817781Venus.txt

Download attachment
Venus.txt ( Number of downloads: 6 )

 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 16:34     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


Ciao Beppignello, ciao Mouse-66, ho approfittato del archivio gentilmente offerto da Mouse-66 , ho trovato in rete gli anni 2010/11/e parzialmente 12 inerenti l'archivio ordinato secondo estrazione ,è un periodo lontano, se può essere utile lo posto. Invece come dicevo a Beppignello ho provato a guardarci al file dei 10 ambi estratti a ruota (Bari) secondo un idea che mi girava per la testa. Ossia, memore di un periodo, quando le estrazioni del lotto erano 1 volta a settimana ,al sabato, con amici giocavamo un sistema di 22 numeri in sestine garanzia terno 77 bollette e per questo avevamo studiato che il metodo di estrapolazione di questi 22 numeri era composto dai numeri ordinati in modo decrescente partendo dal piu alto (90) e quindi sfruttando la maggiore presenza statistica delle decine appunto più alte e al contempo che i numeri in questione avessero un ritardo compreso nella fascia da 0 a 10 di ritardo. ricordo che di tasca nostra abbiamo messo una o due giocate e poi per un certo tempo giocavamo con i soldi vinti. All'epoca ,anche prendendo solo 2 estratti sui 22 in gioco mettevi in tasca 10000 lire giocandone 77.000 (giocata minima) rigorosamente puntando esclusivamente ambo il sistema ne dava 5 al 100%, con 3 estratti dava il terno al 100 % ma conveniva comunque l'ambo ( ne dava 15). in questo modo ( non ci eravamo accorti di avere una miniera) abbiamo fatto un ottimo ( per me ) fondo cassa che abbiamo poi dilapidato ( ingordigia dell'essere umano) giocando un solo ambo datoci da Nunzio Vitale che pubblicava sul Totocorriere. Ora tornando al file che mi ha dato Beppignello volevo vedere se fra i dieci ambi estratti a ruota ( ho verificato solo Bari) ci potesse essere che alcuni di questi rimanessero entro il ritardo 100 ma che al contempo ( per sfoltire) i numeri facenti parte dell'ambo fossero a ritardo entro 10. dalla verifica che ho fatto il campione non mi entusiasma perchè se con buona percentuale trovo 2/3/4 ambi ad estrazione che stanno entro 100 di ritardo di questi che passano poi al vaglio di entro 10 ognuno dei due numeri in ambo, di quei 2/3/4 ne trovo uno o due troppo poco frequentemente. Ciao Grazie. orion13.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:42     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


Ciao a tutti, provo ad allegare il file dell'utente Jure riguardo al super ,archivio in ordine di estrazione dal 2021 al 2023 in parte e dal 2010 al 2012 parziale, in excel

Download attachment
archivio.xlsx ( Number of downloads: 10 )

 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:44     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


scusate, questo è il file dell'utente Jure su altro forum

Download attachment
enalotto.txt ( Number of downloads: 11 )

 
Top
icon1  view post Posted on 12/2/2024, 18:53     +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
122
Reputation:
+19

Status:


LOGOSILOP
==============
Salve a TUTTI ,
=====================
si ho trovato nel mio disco esterno alcuni spezzoni
di archivio del Superenalotto con estratti in ORDINE DI USCITA
e con i vostri file che ho scaricato
sto cercando e CONTROLLANDO (dove è possibile) la vericità degli estratti
con l'archivio del SE che abbiamo nel programma Spaziometria by LuigiB che parte dal 1997.
=====================
Una volta controllato ed assemblato in un unico archivio SE in Ordine di uscita
lo pubblico su questo thread.
=====================
Il mio archivio con estratti in ordine di uscita inizia dal 01/02/2014 con 6 estratti +Jolly + SS
=====================
Buona continuazione
Ringrazio per il pollicione: mouse_66
=====================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2024, 08:56     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
+1

Status:


Ho raggruppato anche i dati di forniti da Orion con i miei e la prima cosa che ho fatto è stato vedere quante volte un numero compare nella relativa venus. Se qualcuno riesce a tirarci fuori qualche buona statistica o un fantastico uso...siamo qua!
www.huppy.it/download/1707810867953Venus_sortite.txt
 
Top
icon1  view post Posted on 13/2/2024, 11:35     +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
122
Reputation:
+19

Status:


LOGOSILOP
==============
Salve a TUTTI ,
=====================
da stamattina (giornata di sole) sto assemblando i vari pezzi
e ho controllato con l'archivio di SPMT
e ci sono alcuni errori che debbo riscontrare con le estrazioni reali
del Superenalotto sul sito della Sisal.

A dopo …
=====================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2024, 15:21     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


Ciao a tutti, scusate , sarà la giovinezza che avanza (mi sa intesa come resto) non mi sono ricordato che l'utente Jure indicava anche il sito da dove aveva prelevato i dati, Lottoforlife.it ci ho dato un occhio e mi sembra ci siano tutte le colonne archivio in ordine di estrazione ma ogni una ha una pagina dedicata, praticamente da perderci la vista.... Ciao a tutti.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 17:00     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (orion13 @ 13/2/2024, 15:21) 
Ciao a tutti, scusate , sarà la giovinezza che avanza (mi sa intesa come resto) non mi sono ricordato che l'utente Jure indicava anche il sito da dove aveva prelevato i dati, Lottoforlife.it ci ho dato un occhio e mi sembra ci siano tutte le colonne archivio in ordine di estrazione ma ogni una ha una pagina dedicata, praticamente da perderci la vista.... Ciao a tutti.

E' strano non ha tutte le estrazioni ordinate molte sono semplicemente crescenti, mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 22:19     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


si Mouse-66, ho guardato a campione dal 2018 mi sembrano in ordine di uscita, prima dal 1997 fino al 2017 sono in ordine crescente.
 
Top
icon1  view post Posted on 13/2/2024, 23:05     +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
122
Reputation:
+19

Status:


LOGOSILOP
==============
Salve a TUTTI ,
=====================
dopo un lungo controllo manuale e visivo ho aggiustato
i vari errori riscontrati nell'archivio (assemblato) del Superenalotto con gli estratti in ORDINE DI SORTITA
dall'inizio del 01/02/2014 con 6 estratti più un JOLLY più un Super Star
fino alla sera del 10/02/2024 per un totale di 1583 estrazioni
con le fonti dal sito della Sisal Superenalotto.
Queste le immagini degli errori corretti nell'archivio ricostruito:
=====================
stickman
SE2014_1
======================
SE2014_2
======================
SE2015_1
======================
SE2015_2
======================
SE2017_1
======================
SE2017_2
======================
SE2020_1
======================
SE2020_2
======================
SE2020_3
======================
SE2020_4
======================
Il file dell'archivio del Superenalotto con gli estratti in ORDINE DI USCITA in formato .txt lo trovate sul mio sito qui:
===============================
www.silop.it/ESTRAZIONI_live/italia_lotterie.html
======================
Chi lo vuole in altro formato mi può scrivere in privato.
======================
In allegato il file dell'archivio del Superenalotto con gli estratti in ORDINE CRESCENTE in formato .txt
dall'inizio del 02/07/2009 con 6 estratti più un JOLLY più un Super Star
fino alla sera del 10/02/2024 per un totale di 2301 estrazioni
sul mio sito qui:
===========================
www.silop.it/ESTRAZIONI_live/italia_lotterie.html
======================
Per coloro che utilizzano il superenalotto con il programma Spaziometria by LuigiB
devono correggere questa estrazione:
il 01/08/2020 al posto del n. 25 devono mettere il n. 26
======================
Chiunque riscontra qualche ulteriore errore e/o anomalia è pregato di comunicarlo in questo 3D.
=====================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2024, 08:14     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
+1

Status:


Grazie davvero. <3
Ora sarebbe interessante vederne gli sviluppi, mi pare che nessun software possa gestire la creazione di colonne tenendo conto delle 6 venus autonome
 
Top
87 replies since 3/2/2024, 19:23   1604 views
  Share