€UROJACKPOT - NOVITA'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2014, 16:54     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


:) Salve

si dice che dall'estrazione del 10 ottobre 2014, per rendere il gioco con quote e montepremi più attraenti,
evidentemente sbarrando il passo ad altri giochi tipo Superenalotto o €uromillion, ecc.
gli €uronumeri che adesso vanno da 1 a 8; passeranno da 1 a 10.

 
Top
Prepo
view post Posted on 30/6/2014, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (mrstgln @ 30/6/2014, 17:54) 
:) Salve

si dice che dall'estrazione del 10 ottobre 2014, per rendere il gioco con quote e montepremi più attraenti,
evidentemente sbarrando il passo ad altri giochi tipo Superenalotto o €uromillion, ecc.
gli €uronumeri che adesso vanno da 1 a 8; passeranno da 1 a 10.

giustamente facendolo più complicato attirano più persone...mah :-(
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 17:00     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (Prepo @ 30/6/2014, 17:56) 
giustamente facendolo più complicato attirano più persone...mah :-(

credo sia più una strategia per eliminare la concorrenza ;)
 
Top
Prepo
view post Posted on 30/6/2014, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (mrstgln @ 30/6/2014, 18:00) 
credo sia più una strategia per eliminare la concorrenza ;)

veramente in italia si e' autoeliminato da solo con il costo di 2 euro a colonna.

il superenalotto si e' autoeliminato perche' troppo difficile e nonostante abbiamo aumentato i premi e' sempre piu' in declino e ahimè senza ritorno.

se vogliono sbaragliare il superenalotto o l'euromilions devono inventarsi qualcosa che dia la possibilita' di giocare sistemi e per esempio una volta a settimana una diversa proporzione dei montepremi che distribuisca premi bassi più elevati.

in italia (non so come e' li in germania) i clienti vogliono pochi soldi e subito, c'e' sempre quello che spera nel colpaccio ma e' anche il cliente che si gioca solo 2 euro
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (Prepo @ 30/6/2014, 18:04) 
veramente in italia si e' autoeliminato da solo con il costo di 2 euro a colonna.

il superenalotto si e' autoeliminato perche' troppo difficile e nonostante abbiamo aumentato i premi e' sempre piu' in declino e ahimè senza ritorno.

se vogliono sbaragliare il superenalotto o l'euromilions devono inventarsi qualcosa che dia la possibilita' di giocare sistemi e per esempio una volta a settimana una diversa proporzione dei montepremi che distribuisca premi bassi più elevati.

in italia (non so come e' li in germania) i clienti vogliono pochi soldi e subito, c'e' sempre quello che spera nel colpaccio ma e' anche il cliente che si gioca solo 2 euro

credo, sono anzi sicuro che guadagneranno più prestigio a livello di altre nazioni europee dove questo gioco non è ancora presenti.
Qui in Germania è come in Italia non cambia niente, il gestore è sempre lo stesso, anzi devo dire che quando il montepremi
è alto i 2 €uro li giocano anche i vecchietti a 90 anni.

Poi non credo sia una questione di costo, in quanto ho visto in Italia molta gente giocarsi oltre 500 euro al 10eLotto ogni 5 minuti,
ed io che ero lì a giocare 30 €uro a settimana mi interrogavo se erano ben spesi :D nonostante le ottime probabilità di vincita che avevo :huh:
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 17:54     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


per quanto riguarda i sistemi si possono giocare anche i sistemi sono un po' limitati ma questo perchè "dicono" :( vogliono eliminare le scommesse e l'azzardo, ...prima poi queste limitazioni ci saranno in tutti i giochi.

www.giochinumerici.info/portal/page...sistemi-ridotti
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 21:14     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (mrstgln @ 30/6/2014, 18:36) 
credo, sono anzi sicuro che guadagneranno più prestigio a livello di altre nazioni europee dove questo gioco non è ancora presenti.
Qui in Germania è come in Italia non cambia niente, il gestore è sempre lo stesso, anzi devo dire che quando il montepremi
è alto i 2 €uro li giocano anche i vecchietti a 90 anni.

Poi non credo sia una questione di costo, in quanto ho visto in Italia molta gente giocarsi oltre 500 euro al 10eLotto ogni 5 minuti,
ed io che ero lì a giocare 30 €uro a settimana mi interrogavo se erano ben spesi :D nonostante le ottime probabilità di vincita che avevo :huh:

Ero molto lusingato di questa lotteria ma ho notato che vengono manipolate le estrazioni, ci sono state tre doppie estrazioni, ma chiedendo
spiegazioni alla pagina ufficiale, sono rimasti sordi alle domande dei giocatori e di molte associazioni ludologiche che cercavano spiegazioni. :woot: :woot: :woot:

 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 22:05     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
2,527
Reputation:
+118
Location:
Da dove si vedono le aquile dal lato della schiena.

Status:


CITAZIONE (mrstgln @ 7/4/2017, 22:14) 
Ero molto lusingato di questa lotteria ma ho notato che vengono manipolate le estrazioni, ci sono state tre doppie estrazioni, ma chiedendo
spiegazioni alla pagina ufficiale, sono rimasti sordi alle domande dei giocatori e di molte associazioni ludologiche che cercavano spiegazioni. :woot: :woot: :woot:


Guarda caso... :angry:
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 16:31     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (ClaudioTosi @ 7/4/2017, 23:05) 
Guarda caso... :angry:

No, per fortuna non avevo vinto in queste estrazioni che sono state ripetute. Si erano sfaldate delle statistiche ultra centenarie, che poi
con la seconda estrazione hanno continuato a mantenere un ritardo assurdo, quindi tutta la statistica è stata sfalsata il riferimento statistico
non ha più senso.
:angry:
 
Top
8 replies since 30/6/2014, 16:54   748 views
  Share