PRESENTAZIONE NUOVI MEMBRI

« Older   Newer »
  Share  
EnzoF
view post Posted on 30/4/2016, 20:14     +1   -1




Buonasera. Mi chiamo Enzo e sono un nuovo iscritto. Grazie per il benvenuto e complimenti per il forum.
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
EnzoF.
 
Top
bingo73
view post Posted on 19/6/2016, 22:40     +1   -1




buonasera a tutti.
mi chiamo nico, non so se mi ero presentato prima e me ne scuso
 
Top
icon1  view post Posted on 19/6/2016, 23:25     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,949
Reputation:
+230
Location:
Bari

Status:


:) ciao Nico, benvenuto e buona permanenza. ^_^ ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 22:27     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
2,528
Reputation:
+119
Location:
Da dove si vedono le aquile dal lato della schiena.

Status:


CITAZIONE (bingo73 @ 19/6/2016, 23:40) 
buonasera a tutti.
mi chiamo nico, non so se mi ero presentato prima e me ne scuso

Ciao Nico,
non c'è problema, qui non siamo formali e abbiamo elasticità da vendere... :D .. questo è un gruppo di appassionati nelle sue varie espressioni e la tessera di ingresso ;) è appunto l'interesse o la passione per la sistemistica, le eventuali competenze in merito che qui molti hanno sono l'apprezzatissimo valore aggiunto che tiene alto il livello tecnico di questo Forum che con più passa il tempo e più diventa un luogo dove amici con gli stessi interessi si divertono ad esprimere le loro cose, a confrontarle con gli altri e a volte anche a lavorare in gruppo a qualche sistema o metodologia che possa sembrare interessante...
 
Top
roccia82
view post Posted on 23/6/2016, 20:01     +1   -1




Ciao a tutti mi chiamo Igor
 
Top
Filippo Pit
view post Posted on 19/7/2016, 11:17     +1   -1




Salve a tutti mi chiamo Filippo e sono nuovo in questo forum,e vorrei apprendere l'arte della sistemistica solo che non ho gli strumenti (guide) da cui poter apprendere, qualcuno che potrebbe darmi una mano nell'apprendimente delle basi? :(
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 13:16     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Ciao Filippo Pit.

Benvenuto tra Noi.

Io sono certamente il meno indicato per darti notizie o nozioni, ma penso che in giro non troverai manuali di sistemistica.

Posso solo consigliarti di frequentare il forum con assiduità ed assimilare piano piano i concetti.

Noi tutti saremo a disposizione per rispondere alle tue domande; inoltre in "Download" troverai un vasta gamma di programmi per avvicinarti ai giochi a premio che preferesci che ti aiuteranno anche a capire cosa è la sistemistica.

Ciao.
 
Top
anna1111
view post Posted on 19/7/2016, 21:00     +1   +1   -1




E' difficile, anch'io avrei voluto un manuale, invece bisogna solo seguire questi simpatici geniacci con tanta umiltà. :)
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 23:08     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,949
Reputation:
+230
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Filippo Pit @ 19/7/2016, 12:17) 
Salve a tutti mi chiamo Filippo e sono nuovo in questo forum,e vorrei apprendere l'arte della sistemistica solo che non ho gli strumenti (guide) da cui poter apprendere, qualcuno che potrebbe darmi una mano nell'apprendimente delle basi? :(

:D parti da quà :P

https://wheels.forumcommunity.net/?t=51193434

;)
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 07:15     +1   -1
Avatar

Adulto

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+1
Location:
Pistoia

Status:


buon giorno a tutti . scusatemi ma facendo l'accesso tramite google+ sono iscritto oppure per essere registrato devo seguire qualche procedura . grazie
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 06:03     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
2,528
Reputation:
+119
Location:
Da dove si vedono le aquile dal lato della schiena.

Status:


Sembra tutto a posto..
Benvenuto in questo Forum Pino. :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Adulto

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+1
Location:
Pistoia

Status:


grazie per il benvenuto. il mio nome è Giuseppe ma sono stato chiamato pino fin dalla nascita , ho frequentato dei forum del lotto che ho abbandonato per vari motivi ,(anche personali),molte vote non avevo tempo di stare al computer per diverso tempo ,come ben sanno quelli che mi conoscono e che trovo qui con voi e devo dire che questo è il motivo che ho aderito, però posso dire che siete una bella squadra e adesso che sono in pensione dal 01-settembre 2016 cercherò di frequentarvi anche se naturalmente non troverete molti interventi da parte mia ,a volte ho fatto gaffe a commentare cose che non avevo approfondito ma letto superficialmente. saluo tutti quanti e in particolare quelli che frequentavano il forum di 10elotto.it come il mio amico mixazzurro, l'amico speed, rosmarino ect.
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 18:13     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
2,528
Reputation:
+119
Location:
Da dove si vedono le aquile dal lato della schiena.

Status:


.. mi ricordo di te, sono stato su quel sito (nick WinTeam) ma sono scappato (appena prima che mi cacciassero loro, penso.. :D )..
..a causa un mio giudizio "molto diretto" su una questione ero entrato in rotta di collisione col gestore.. :D :D :D :P
..e non mi sono certo pentito, vuoi per i risultati ottenuti e le cose fatte qui dove si sono aggregati altri con una storia simile alla mia, vuoi perchè non mi piacerebbe fare cose in/per un sito e dover pure pagare per farle.. :wacko: ..ultimamente non è che faccio molto in sistemistica ma quello che faccio, poco o tanto, mi piace farlo unicamente per passione.
 
Top
mixazzurro2016
view post Posted on 4/9/2016, 19:09     +1   -1




scusate il ritardo per la presentazione
avevo scritto direttamente nella discussione del 10elotto...

un grosso sdaluto e benvento in questo sito che trovo interessante
ma la cosa di cuii mi piacere è anche pieno di cari amici

mia disponibilita a tutti e spieghero mio metodo di gioco sul gioco 10elloto
che attualmente seguo..e che alla fine trovo non dispendioso
e che con le piccole vincite mi fa lo stesso gioire e mi diverto tantissimo

certo vedere mio avatar con l'otto..su 10 numeri al 10elotto serale ci so andato vicino alla vincita top
ma io ci provo semprer e cerco sempre di riuscire ad azzeccare la combinazione vincente

semore sognando il botto come tutti voi

bona serata a tutti
e seguite mio consiglio giocate divertendoci senza stres con poche schedine
e senza per forza giocare tutte e 3 estrazioni serale..
da anni io o gioco solo il sabato e vico sereno e tranquillo la mia passione
 
Top
alfaxbello
view post Posted on 17/9/2016, 08:27     +1   -1




Buongiorno a tutti,


io sono Alfonso, mi sono registrato oggi, nemmeno conoscevo l'esistenza di questo forum.

Senz'altro lo frequenterò spessissimo.

A presto :-)
 
Top
166 replies since 3/8/2014, 12:13   9658 views
  Share