MILLIONDAY NEW, Millionday si rifà il look

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2018, 06:02     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
1,736
Reputation:
+457

Status:


Vuoi conoscere le novità al MillionDay? scarica l'allegato!

Download attachment
provvedimento_R.U.85202_24.05.2018_MILLIONDAY.pdf ( Number of downloads: 125 )

 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 07:15     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,949
Reputation:
+230
Location:
Bari

Status:


:o: 200 giocate con gli stessi numeri pronosticati, su unica schedina per una unica giocata? ??!! :blink: :wacko:
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 07:44     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
1,736
Reputation:
+457

Status:


Supponiamo che per il concorso n.115 di stasera in tutt'Italia 200 persone abbiano già giocato 01_02_03_04_05,
se mi presento nella mia ricevitoria di Canicattì e chiedo di effettuare la giocata di cui sopra, il terminale
risponde: "La combinazione di 5 numeri selezionata ha raggiunto il limite consentito nel concorso corrente!".
Allora non mi resta che aspettare la chiusura delle giocate per il n.115 e, nel caso che la predetta cinquina
non sia sortita, correre (sic!) in ricevitoria appena si apre la raccolta delle giocate per il concorso n.116 sperando
che in Italia non ci siano più di 199 giocatori (della stessa lunghetta) più veloci del sottoscritto!
:D :D :D

e più non dimandare... perchè... di più, nin zo' :D :D :D
chiedo scusa per l'abbinamento fatto!
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 12:24     +1   -1
Avatar

Adolescente

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+9
Location:
Ireland

Status:


CITAZIONE (salvatorediguida @ 1/6/2018, 07:44) 
Supponiamo che per il concorso n.115 di stasera in tutt'Italia 200 persone abbiano già giocato 01_02_03_04_05,
se mi presento nella mia ricevitoria di Canicattì e chiedo di effettuare la giocata di cui sopra, il terminale
risponde: "La combinazione di 5 numeri selezionata ha raggiunto il limite consentito nel concorso corrente!".
Allora non mi resta che aspettare la chiusura delle giocate per il n.115 e, nel caso che la predetta cinquina
non sia sortita, correre (sic!) in ricevitoria appena si apre la raccolta delle giocate per il concorso n.116 sperando
che in Italia non ci siano più di 199 giocatori (della stessa lunghetta) più veloci del sottoscritto!
:D :D :D

e più non dimandare... perchè... di più, nin zo' :D :D :D
chiedo scusa per l'abbinamento fatto!

Certo che questo aggiornamento rende palese che

1. Le giocate vengono monitorate in tempo reale: tecnicamente, dopo ogni colonna giocata, sanno giá quale dovrá essere la colonna Vincente per rispettare i vari parametri impostati
2. Hanno intuito/dedotto che la maggior parte delle giocate al Millionday sono sistemi, statistiche, ecc.
3. Con il tetto di 200 colonne giocate uguali sperano di avere piú colonne differenti su cui lavorare: forse hanno avuto qualche difficoltá a trovare la Colonna Vincente tra le "poche" giocate? E per "poche" intendo: "poche" numericamente in totale o "poche" perché le stesse.

C' é da capire come trarre vantaggio da tutto ció! ;) :rolleyes:

Edited by lifeforwin - 1/6/2018, 19:09
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 13:27     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (lifeforwin @ 1/6/2018, 13:24) 
Certo che questo aggiornamento rende palese che

1. Le giocate vengono monitorate in tempo reale: tecnicamente, dopo ogni colonna giocata, sanno giá quale dovrá essere la colonna Vincente per rispettare i vari parametri impostati
2. Hanno intuito/dedotto che la maggior parte delle giocate al Millionday sono sistemi, statistiche, ecc.
3. Con il tetto di 200 colonne giocate uguali sperano di avere piú colonne differenti su cui lavorare: forse hanno avuto qualche difficoltá a trovare la Colonna Vincente tra le "poche" giocate? E per "poche" intendo: "poche" numericamente in totale o "poche" perché le stesse.

C' é da capire come trarre vantaggio da tutto ció! ;) :rolleyes:

Ciao lifeforwin :)
i vantaggi per i giocatori si sono esauriti con questa nuova regola. Perchè dalle 200 estrazioni in poi si poteva puntare sulla sorte della quaterna con una progressione mirata aumentando le bollette da mettere in gioco.
Adesso seocndo un mio modesto parere hanno introdotto anche un controsenso molto ambiguo, introducendo la giocata a sistemi, se nel tuo sistema giocato esiste una cinquina che supera le 200 cinquine giocate, il tuo sistema non sarà convalidato, oppure in caso di vincita non lo pagheranno con la causale che hai superato le 200 cinquine giocate a livello nazionale La lotteria millionday è destinata a morire continuerò a giocare €urojackpot
Loro invece hanno tutti i vantaggi del mondo controllano estrazioni, giocate e vincite, controllano tutto su tutto, ...vogliono solo estorcere i soldi dalle nostre tasche.
Secondo il mio parere con questa nuova regola il millionday ha perso il suo fascino e l'interesse iniziale in fase di crescita.
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 11:03     +1   -1
Avatar

Adolescente

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+9
Location:
Ireland

Status:


"PARADOSSO MILLIONDAY"

Visti i Risultati fino ad oggi e anche l'ultima Modifica al Regolamento del MillionDay vorrei proporvi un Paradosso!

Prendiamo, ad esempio, i numeri da 1 a 50 e
li sviluppiamo grazie al 50,5,4,5 del Grande Marco Meoli in 18.766 cinquine.

Avendo le possibilitá, gioco per stasera l'intero sistema a Cernusco sul Naviglio, a Pomezia, ad Aci Trezza, ad Oristano ed anche Online da Pesaro, Aosta ed Andria.

Secondo voi, la Colonna Vincente, che sará estratta questa sera,
quanto sará vicina o lontana da questa Colonna 51-52-53-54-55?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 15:37     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (lifeforwin @ 8/6/2018, 12:03) 
"PARADOSSO MILLIONDAY"

Visti i Risultati fino ad oggi e anche l'ultima Modifica al Regolamento del MillionDay vorrei proporvi un Paradosso!

Prendiamo, ad esempio, i numeri da 1 a 50 e
li sviluppiamo grazie al 50,5,4,5 del Grande Marco Meoli in 18.766 cinquine.

Avendo le possibilitá, gioco per stasera l'intero sistema a Cernusco sul Naviglio, a Pomezia, ad Aci Trezza, ad Oristano ed anche Online da Pesaro, Aosta ed Andria.

Secondo voi, la Colonna Vincente, che sará estratta questa sera,
quanto sará vicina o lontana da questa Colonna 51-52-53-54-55?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nel caso riesci a potere giocare i sistemi? ...essendo un sistema 4 su 5 almeno tre numeri saranno di questa tua ultima formazione 51-52-53-54-55.
 
Top
Stefano974
view post Posted on 13/6/2018, 06:51     +1   -1




Ma davvero è meglio giocare 1-2-3-4-5 all’eurojackpot? È vero che non c’è un limite alle giocate ma se tanto mi da tanto e le concentrazioni sono simili rischio di dover dividere il jackpot con centinaia di persone ... c’è quslcosa che mi sfugge?
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 14:59     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (Stefano974 @ 13/6/2018, 07:51) 
Ma davvero è meglio giocare 1-2-3-4-5 all’eurojackpot? È vero che non c’è un limite alle giocate ma se tanto mi da tanto e le concentrazioni sono simili rischio di dover dividere il jackpot con centinaia di persone ... c’è quslcosa che mi sfugge?

Al momento all’eurojackpot ci sono 90 millioni in palio, se tu giochi una sola bolletta e io ne gioco 300 bollette uguali e vinciamo entrambi il primo premio, tu sicuramente non vincerai 45 millioni di €uro, noterai che il mio gioco abbasserà notevolmente la tua quota.
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 17:47     +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
+6

Status:


Salve.

Novità Million Day: arriva in via sperimentale l’opzione “Extra Million Day”.
E' introdotta, in via sperimentale, a decorrere dal concorso del 16 marzo 2022 e fino al concorso del 15 marzo 2023.
L’opzione “Extra MillionDay” consente al giocatore la partecipazione, con gli stessi numeri giocati al MillionDay e nel medesimo concorso, all’estrazione di ulteriori 5 numeri tra i 50 rimanenti dopo l’avvenuta estrazione dei 5 numeri vincenti al MillionDay.
Per partecipare alla formula di gioco “Extra MillionDay” la posta di gioco è fissata in euro 1,00 per ogni combinazione di 5 numeri, e si aggiunge al costo della giocata al MillionDay.

Cangio1953
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 17:51     +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
+6

Status:


Salva.

Ecco la schedina per millionday con EXTRA,

Cangio1953

Attached Image: nuova schedina millionday

nuova schedina millionday

 
Top
10 replies since 1/6/2018, 06:02   903 views
  Share