Suggerimenti per sistema scommesse sportive, richiesta aiuto ai sistemisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2019, 14:06     +1   -1

Bambino

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
-2

Status:


Buonasera, volevo condividere con voi alcune mie idee su come sviluppare un sistema per scommesse sportive.
Faccio una premessa..
.Ammettiamo di giocare per tre partite 3 doppie ridotte ad un punto. Utilizzeremo la doppia GG e NG in modo tale che il pronostico sia sicuro al 100%.
Le colonne da giocare saranno 2 :

GG NG
NG GG
GG NG

L'integrale di 3 doppie è costituito da 8 COLONNE. Ora il pronostico per ogni partita sarà sempre indovinato perchè ogni partita terminerà con GG o NG, ma la percentuale che noi avremmo di vincere sarà del 25%.

Arrivo al punto... ma se io utilizzassi come doppia due risultati che non si escludono a vicenda di quanto aumenta la mia percentuale di vincita?
Faccio un esempio .. anzicchè utilizzare la doppia GG e NG, io utilizzassi la doppia DC1X e 2o3+ ( che significa che la squadra ospite vince oppure ci saranno minimo 3 gol) con un solo risultato ES: 2-1 io indovinerei entrambi i pronostici e quindi più colonne resteranno in gioco....
Ho fatto l'esempio con 3 doppie ridotte ma utilizzando 6 doppie ridotte la cosa potrebbe essere piu allettante..
In conclusione vorrei sapere ad esempio in un sistema di 6 doppie ridotte utilizzando come doppia 2 risultati che non si escludono a vicenda come varia la percentuale di vincita in base a quati risultati doppi per ogni partita si indovinano..
Spero di essere stato chiaro..
Grazie in anticipo a chi vuol intervenire.
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 23:09     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


Ciao, mi sembra che sia un'idea da approfondire, ma penso che per realizzarla ci sarebbe bisogno dell'apporto indispensabile degli amici guru che operano nel nostro sito. Per quel poco che posso sarei disponibile a vagliare l'idea. Possiamo restare in attesa di aiuto da parte di quanti comprenderanno il da farsi per iniziare a realizzare qualcosa di costruttivo. Buon lavoro a tutti e grazie a te per aver fiutato, a mio avviso, un nuovo percorso da esperire.
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 11:51     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


Non avendo avuto alcun seguito, mi chiedo perché nessuno ha contribuito a questo post? Mi sembrava una strada da poter seguire, ma ciò non toglie che qualcuno più avvezzo, mi dicesse che l'idea di "vitu" e una stron.... e non è utile sviscerarla; oppure qualche altra ragione che determina perché non è il caso di approfondirla. Certo di qualche responso, ringrazio quanti vorranno dare il loro apporto professionale ed esaustivo. Grazie.
 
Top
view post Posted on 4/12/2019, 17:54     +1   -1

Bambino

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
-2

Status:


Ringraziando l amico [email protected] per l interessamento e in attesa che qualche esperto intervenga, volevo rendervi partecipe di qualche mio passo avanti sull argomento in questione.
Prendiamo come pronostico in esempio la doppia DC12 e PP (pari) cercando quelle partite con le quote piu alte per questi due prono.
Giocando DC12 e PP qualsiasi risultato si verifichi il pronostico sarà vincente o con DC12 o con PP oppure con entrambi i prono( esempio se la partita finisse 2-0 avremmo indovinato sia DC12 che PP)

Ora prendendo 4 partite tutte quante con prono DC12 e PP e giocando solo le seguenti 5 colonne anzicchè le 16 dell' integrale, basterà che almeno 2 partite su 4 finiscano con un risultato che sia PP e DC12 affinchè ci sia almeno una colonna vincente al 100%.
Ecco lo sviluppo:

PP PP PP 12 12
PP PP 12 PP 12
PP 12 PP PP 12
PP 12 12 12 PP


Certo prendere 2 partite su 4 con doppio pronostico non sarà facilissimo ed ecco perchè è necessario l'intervento di qualche sistemista che magari sviluppi un sistema di 6 doppie ridotte con un numero di colonne tali che basterà indovinare ad esempio 2 sole partite su 6 con doppio pronostico per avere la colonna vincente...
La strada più o meno è questa...
Speriamo che qualcuno intervenga...
Buonasera
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 01:10     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


Ciao VITU,
prova a collegarti a questa pagina: https://digilander.libero.it/LOTTODGS/scommesse.htm è un sistemino di sei partite che copre 0-1-2 errori in sei terzine; non è mio ma è opera del prof. Salvatore Di Guida grande sistemista, che se ci legge, può darci validi suggerimenti. Per ora prova questo e tienimi aggiornato. Come te la cavi con i pronostici? Se sono buoni vinci, differentemente si perde. Buonanotte.



CITAZIONE (vitu @ 4/12/2019, 17:54)
Ringraziando l amico [email protected] per l interessamento e in attesa che qualche esperto intervenga, volevo rendervi partecipe di qualche mio passo avanti sull argomento in questione.
Prendiamo come pronostico in esempio la doppia DC12 e PP (pari) cercando quelle partite con le quote piu alte per questi due prono.
Giocando DC12 e PP qualsiasi risultato si verifichi il pronostico sarà vincente o con DC12 o con PP oppure con entrambi i prono( esempio se la partita finisse 2-0 avremmo indovinato sia DC12 che PP)

Ora prendendo 4 partite tutte quante con prono DC12 e PP e giocando solo le seguenti 5 colonne anzicchè le 16 dell' integrale, basterà che almeno 2 partite su 4 finiscano con un risultato che sia PP e DC12 affinchè ci sia almeno una colonna vincente al 100%.
Ecco lo sviluppo:

PP PP PP 12 12
PP PP 12 PP 12
PP 12 PP PP 12
PP 12 12 12 PP


Certo prendere 2 partite su 4 con doppio pronostico non sarà facilissimo ed ecco perchè è necessario l'intervento di qualche sistemista che magari sviluppi un sistema di 6 doppie ridotte con un numero di colonne tali che basterà indovinare ad esempio 2 sole partite su 6 con doppio pronostico per avere la colonna vincente...
La strada più o meno è questa...
Speriamo che qualcuno intervenga...
Buonasera
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 13:06     +1   +1   -1

Bambino

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
-2

Status:


Carissimo amico, ho visitato la pagina che mi dicevi, ma non ho trovato quello che cercavo.
Quei sistemi cmq sono presenti anche in questo sito.
La mia idea è un'altra...Speriamo che qualcuno di competenza intervenga in questa discussione..
 
Top
view post Posted on 4/1/2020, 19:48     -1   +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


CITAZIONE (vitu @ 5/12/2019, 13:06) 
Carissimo amico, ho visitato la pagina che mi dicevi, ma non ho trovato quello che cercavo.
Quei sistemi cmq sono presenti anche in questo sito.
La mia idea è un'altra...Speriamo che qualcuno di competenza intervenga in questa discussione..

Tanti auguri per l'anno nuovo e ti prego, se vuoi, di aggiornarmi sull'evoluzione di questa idea.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 09:50     +1   -1

Bambino

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
-2

Status:


Carissimo buongiorno e buon anno anche a te... la mia idea penso di averla esposta bene.... ci manca solo il supporto per la costruzione del sistema... Per questo ho scritto questo post...
E mi dispiace che praticamente non sia intervenuto nessuno... a parte te e ti ringrazio😃
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 14:35     -1   +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Buongiorno.

Premetto che non ne capisco molto, anche perché, pur giocando molto spesso con le scommesse, utilizzo direttamente sistemi con V-K-T-M con K=T e quindi non saprei proprio come intervenire.

Comunque, se può essere utile, posso postare il 4 doppie ridotto (4 colonne) trasformato con i risultati da te utilizzati :

PP 12 PP 12
12 PP 12 PP
PP 12 PP 12
12 12 PP PP

Se questo risponde alla tua richiesta, forse potrebbe anche funzionare il 7 doppie ridotto (16 combinazioni).

Ciao.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 19:04     -1   +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


Grazie per la risposta, ma purtroppo non è quello che cercavo. Quello che vorrei, forse potrebbe essere utile anche per te, è lo sviluppo in quartine di 7 doppie, fatto sono 35 colonne. Con SACRA le colonne giocabili, richiedendo il ridotto 5 presi in quartina sono 7 colonne: 1234-1256-1357-1467-2367-2457-3456 sviluppo verticale. Ora, premesso che le ho sviluppate a mano e vorrei verificarle, con la presenza per ogni riduttore di 7 quartine cadauno restanti, le altre 28 colonne ad eliminazione, che mi diano una copertura omogenea di tutte le colonne in modo da avere 5 ridotti da 7 colonne cad. in quartine che mi coprano, ognuno tutte le 35 colonne. Comunque grazie lo stesso, io non ho mai usato Wheeling e non saprei come fare; tranne che non ci sia un amico capace e che sappia usarlo bene, che voglia aiutarmi.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 19:18     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+88

Status:


Non so.se va bene per quello che cerchi, da uno sguardo qui:
https://wheels.forumcommunity.net/?t=60372617
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 19:25     -1   +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


Grazie per l'interessamento, lo scarico e provo, poi ti farò sapere.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 20:40     -1   +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


La voglia di risolvere, mi ha preso, però per quello che offre il prg. ad oggi, ho potuto verificare solo il primo riduttore 7 col., che va bene, ma non ho potuto andare oltre. Per lo spoglio ho l'impressione che non sempre va bene. Grazie per la tua disponibilità. Aspetto sempre qualcuno che abbia dimestichezza con wheeling per proseguire nell'analisi voluta.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 22:48     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Le 7 quartine posso confermartele.

Attached Image: Cattura 06

Cattura 06

 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 23:14     -1   +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


Ti ringrazio e ne ero convinto, fino a qui ci siamo. Il mio problema è verificare gli altri 4 gruppi di 7 quartine che abbiano composizione diversa, e coprano le altre 28 colonne a gruppi si 7 quartine cadauno per lo sviluppo completo di tutte le 35 colonne in 5 gruppi di 7 colonne omogenee che coprano tutto.
 
Top
18 replies since 19/11/2019, 14:06   2701 views
  Share