Suggerimenti per sistema scommesse sportive, richiesta aiuto ai sistemisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2020, 10:05     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Buongiorno.

Credo (e spero) di non sbagliarmi, ma il ridotto da 4 colonne che ho presentato (naturalmente non è una mia ideazione) e la migliore riduzione per la scommessa composta da 8 eventi (tipo PP-12 sullo stesso evento), se si verificano almeno due eventi esatti.

Su questa falsa riga, 10 eventi 8 colonne, 12 eventi 16 colonne, 14 eventi 32 colonne e così via (credo che meglio non si possa con solo 2 eventi indovinati completamente.

Credo, ma per questo ho bisogno di conferma, che il riduttore 7 doppie 16 colonne possa essere utilizzato, come detto precedentemente, come riduttore di 14 scommesse (sempre con due risultati su 7 eventi), ma con la condizione che gli eventi doppi indovinati devono essere tre.

Cerchero, in seguito, di presentare qualche scommessa con questo criterio.

Buongiorno.
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 10:49     +1   -1

Bambino

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
-2

Status:


Buongiorno a tutti....il post lanciato da me non ha nulla a che vedere con questo che leggo...si sta spostando l attenzione su un argomento differente..

CITAZIONE (vitu @ 4/12/2019, 17:54) 
Ringraziando l amico [email protected] per l interessamento e in attesa che qualche esperto intervenga, volevo rendervi partecipe di qualche mio passo avanti sull argomento in questione.
Prendiamo come pronostico in esempio la doppia DC12 e PP (pari) cercando quelle partite con le quote piu alte per questi due prono.
Giocando DC12 e PP qualsiasi risultato si verifichi il pronostico sarà vincente o con DC12 o con PP oppure con entrambi i prono( esempio se la partita finisse 2-0 avremmo indovinato sia DC12 che PP)

Ora prendendo 4 partite tutte quante con prono DC12 e PP e giocando solo le seguenti 5 colonne anzicchè le 16 dell' integrale, basterà che almeno 2 partite su 4 finiscano con un risultato che sia PP e DC12 affinchè ci sia almeno una colonna vincente al 100%.
Ecco lo sviluppo:

PP PP PP 12 12
PP PP 12 PP 12
PP 12 PP PP 12
PP 12 12 12 PP


Certo prendere 2 partite su 4 con doppio pronostico non sarà facilissimo ed ecco perchè è necessario l'intervento di qualche sistemista che magari sviluppi un sistema di 6 doppie ridotte con un numero di colonne tali che basterà indovinare ad esempio 2 sole partite su 6 con doppio pronostico per avere la colonna vincente...
La strada più o meno è questa...
Speriamo che qualcuno intervenga...
Buonasera
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 10:55     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Ciao.

Scusa Vitu, ma credo di aver risposto a quello che chiedevi : 4 colonne per 4 partite a doppio risultato e 16 per 6 partite a doppio risultato (sempre con due doppi eventi indovinati.
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 11:46     +1   -1

Bambino

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
-2

Status:


Ciao Ros...il 16 colonne non l ho visto...ma il 4 colonne per 4 partite non garantisce una vincita al 100% pur indovinando per due partite il doppio risultato 12 e PP....
Già lo avevo postato io...per 4 doppie ce ne vogliono 5 di colonne....
 
Top
18 replies since 19/11/2019, 14:06   2701 views
  Share