Presentazione, Mi presento programmatore e matematico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2019, 16:23     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno,

ho realizzato un programma che si basa in parte sulle informazioni di entanglement quantistico per alzare di molto le probabilità di vittoria al superenalotto.
Il programma elabora anche tre giocate secondo le statistiche classiche determinando i migliori numeri in funzione di frequenze di uscita e ritardo ed escludendo quelli fuori dal range con la regola dei tre sigma (dev.std.).
È intuitivo e facile da usare, ho scritto il codice partendo da zero incluse le routine di input e del controllo del mouse, così non dipende da copyright, librerie o frameworks e può essere usato liberamente anche in sistemi non windows.

Non son un giocatore ma un matematico, ho testato il programma e in molti casi garantisce il 2 o il tre, ma non ho mai eseguito una elaborazione lunga di più giorni che porterebbe a risultati più buoni.

Il programma è gratuito lo invio e ne spiego il funzionamento a chiunque mi contatti e mi aiuti nella fase di test.

Scrivetemi a questa mail se interessati.

[email protected]

Grazie

Duck

Un ultima cosa insieme al programma è incluso un file da me redatto manualmente che contiene tutto lo storico superenalotto dal 1961.
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 16:51     +1   +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Ciao Duch69.

Benvenuto tra noi.

Poichè un poco tutti interessati ed anche curiosi, perché non posti qui o in Download il tuo programma.

Lo testeremo con piacere, fornendoti aiuto e commenti.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 11:08     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno ho provato a postare il programma, sia direttamente che in formato compresso 7zip. Nonostante le dimensioni più che contenute non riesco ad eseguire questa operazione
Potreste aiutarmi per favore?
Grazie
Davide
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 11:55     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
755
Reputation:
+406

Status:


Ciao Duch69.

Devi solo aggiungere il file compresso.

ti allego immagine esempio :)

Attached Image: Immagine4

Immagine4

 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 13:33     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Scusate davvero , lo stavo facendo dal telefono ed avevo piu difficolta del dovuto.

In allegato trovate tutti i file per permettere il funzionamento del programma nella cartella ENALOTTO_DEPLOY, che ho compresso con 7Zip ,

Una volta decompressa la cartella , cliccare sul programma Enalotto_predizione.EXE

Nella prima pagina premendo F1 si accede al manuale in linea.

Fatemi sapere se riuscite ad utilizzarlo.

Gazie

Download attachment
Enalotto_deploy.7z ( Number of downloads: 49 )

 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 16:34     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Se entro le sei mi fate sapere se funziona vi riesco ad aiutare. Poi fin a domani pomeriggio non ci sono.
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 20:23     +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
-6

Status:


Sembra funzionare ma non ho capito molto.
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 23:53     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Come ho tempo per scrivere posto un manuale PDF , Intanto premendo F1 (o doppio click sulle uova ) mostra il manuale on line che non è completo di tutti i dettagli ma rende l'idea.

il funzionamento in generale prevede le seguenti fasi :
1) carico i dati storici . se non sono aggiornati inserisco con l'opzione l'ultima sestina uscita.
2) eseguo elaborazione di solito prima quella classica che è piu veloce .. questa mi mostra alla fine TRE serie giocabili secondo frequenza e ritardo
3) eseguo elaborazione quantistica impegna qualche ora , questa mi mostra una o piu serie giocabili con il numero di numeri comuni e la correlazione . Quando ho ottenuto almeno 10 risultati (3 minimo) posso interrompore elaborazione quantistica (che altrimenti gira all'infinito alla ricerca dalla serie perfetta )
4) eseguo elaborazione mix (che incrocia i dati della elaborazione quantistica con quella classica e mostra una serie
5) visualizzo i risultati (o le serie da giocare "secche")
spero domani di riuscire a redigere un manuale decente..
 
Top
view post Posted on 17/12/2019, 13:43     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


La pass per privare è trial, mentre chi vuole la password di accesso completa mi scriva via mail o mp. La fornisco a tutti ma non le scrivo pubblicamente nel forum. Grazie
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 16:44     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Ciao a TUTTI !!! e BUON ANNO !! In ritardo .

Purtroppo l'anno nuovo mi ha portato tanta tanta bronchite e antibiotici e tra quello e il lavoro purtroppo non ho piu aggiornato il programma e soprattutto non ho potuto rispondere alle Vostre mail e messaggi.

Mi scuso con tutti , adesso sono carico e finalmente quasi guarito (ancora tre giorni e finisco la cura antibiotica) ..

PURTROPPO, alcuni utenti di cui non faccio il cognome ma solo il nome (grazie "Eug" sei un GRANDE ! e mi hai aiutato ) mi hanno fatto notare due BUG :ph34r: , del programma, nulla di veramente inficiante ma comunque da correggere.

Il programma presentava due errorini, uno per l'aggiornamento manuale degli storici che veniva bloccato a cavallo d'anno e l'altro nei risultati MIX delle elaborazioni con statistiche classiche.

Ho corretto e ho fatto che aggiornare i file dello storico all'ultima estrazione (quella del 21 .01 .2020).

Il programma in allegato annulla e sostituisce quello esistente, vi conviene cancellare (o spostare in una altra directory in toto quello che avete incluso file) e sostituirli con quelli in allegato .


In bocca al Lupo a tutti e ricordo ancora a chi non la avesse che per avere la password definitiva occorre mandarmi una mail (che non uso per scopi commerciali e altre qualsiasi cazzate ma solo per mantenere un contatto e un reciproco eventuale aiuto. )

Se qualcuno realizzasse un video tutorial sarei abbastanza felice.. :P

FUTURO : sto realizzando una nuova release a cui ho aggiunto una previsione basata sulla interpolazione non lineare (come il metodo dei minimi quadrati ma più complesso) dei dati passati (storici) per prevedere la prossima iterazione futura, ho avuto risultati inaspettatamente interessanti e vicini a quelli delle previsioni quantistiche !!
A.I. : intelligenza artificiale , oggi son stato sul forum dei programmatori fighi quelli delle reti neurali ed abbiamo constatato che una "intelligenza" non può prevedere numeri casuali appunto perchè intelligente, comunque cercherò di rimanere aggiornato anche su questa possibilità e magari la domanda corretta non è "prevedere dal passato " ma quale forma d'onda si avvicina di piu a questi numeri .. chi lo sa..

Ho finito di annoiarvi, e spero che usiate il mio programma anche se la grafica è retrò.



Buona Giornata
Davide

Download attachment
Enalotto_deploy.7z ( Number of downloads: 55 )

 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


Ciao Duck69,
non so se ti hanno spiegato male o se è un semplice errore di battitura, ma quando dici:

"A.I. : intelligenza artificiale , oggi son stato sul forum dei programmatori fighi quelli delle reti neurali ed abbiamo constatato che una "intelligenza" non può prevedere numeri casuali appunto perchè intelligente, comunque cercherò di rimanere aggiornato anche su questa possibilità e magari la domanda corretta non è "prevedere dal passato " ma quale forma d'onda si avvicina di piu a questi numeri .. chi lo sa.."


non è "appunto perchè intelligente", ma "appunto perchè casuali" che in atri termini significa che non c'è alcun trucco che nessuna intelligenza possa sfruttare per prevedere la mossa successiva...

Premesso che di solito quando si parla di questi argomenti, ci si divide in due gruppi. Quelli che credono nella possibilità di previsione e quelli che invece credono nell'assoluta impossibilità e quindi esclusivamente al caso e alla fortuna.
Io non credo che si possano prevedere i numeri di un'estrazione in base alle estrazioni precedenti, quindi (perdonami se ciò è un po' contrario allo spirito del tuo programma) penso che un software basato sulle estrazioni passate possa servire per fornire all'utente un metodo di gioco per evitargli di dover scegliere arbitrariamente una certa quantità di numeri, ma appunto affidarsi al consiglio del software.
D'altro canto però sono abbastanza fiducioso nel fatto che non esista niente di inespugnabile e che quindi anche le macchinette Venus e gli altri dispositivi con algoritmi True-Random abbiano un meccanismo che posso essere in qualche modo studiato dall'intelligenza artificiale.
Perciò usare l'Intelligenza Artificiale sullo storico delle estrazioni può andare bene se speriamo di trovare dei "patterns" che ci forniscano informazione sul funzionamento delle estrazioni stesse e che quindi possano suggerirci i numeri più probabili o almeno quelli da escludere per fare un pronostico.
Quindi, studiare le estrazioni passate può essere ragionevole solo per appurare che siano realmente casuali. Se lo sono, non c'è niente da fare, appunto perché casuali! Mentre se vediamo che non lo sono (e questo si può fare in maniera relativamente facile), allora forse è il caso di provare a capire cosa governa l'algoritmo che abbiamo scoperto essere difettoso...

Ciao e in bocca al lupo per il tuo programma.

Edited by stef72 - 22/1/2020, 18:38
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 18:56     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Buona sera.

Io non sono molto bravo con i software ed impiego un poco di tempo per metabolizzare.

Nel mentre, se qualcuno ha già utilizzato il software di Duck69 (compreso Lui), sarebbe bello vedere postate alcune previsioni ricavate.

Grazie e buonasera.
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 11:47     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Esperto, ho dato le tre serie uscite dal mio programma ad ottobre a due amiche e hanno fatto TRE, poi un altra volta due. Io ho giocato una sola sestina due volte e non ho fatto nulla, questo perché nel passato son stato più orientato allo sviluppo rispetto al gioco, diciamo che ero in una fase di TEST. Lo scopo di postare il programma qui è anche di avere più persone che lo testino , anche perchè il programma richiede o moltissima potenza di calcolo oppure piu elaborazioni contemporanee (anche su dati diversi, non importa) .
Il programma aumenta la probabilità di indovinare la sestina ma non offre alcuna garanzia, il mio scopo sarebbe di ottenere una predizione redditizia ovvero che anche nel breve periodo permetta di vincere piu di quanto investito.

Stef72, non posso dilungarmi troppo, ti trovo fantastico davvero son concorde con tutto ciò che hai scritto. Però il mio programma non si basa sul passato per predire il futuro, ovvero lo fa solo in parte con le "statistiche classiche" che sono un compendio e servono solo ad indirizzare i risultati della elaborazione principale quella per la quale è nato il programma "LA PREDIZIONE QUANTISTICA" .
Il programma si basa sul passaggio d’informazioni quantistiche da un sistema fisico a un altro, realizzabile grazie a una particolare proprietà della meccanica quantistica, l'entanglement (intrecciamento), una proprietà per cui due particelle una volta che sono entrate in contatto tra loro, rimangono connesse anche quando vengono separate e poste a grandissima distanza. La stessa proprietà che permette a due sistemi quantistici di essere "sincronizzati" , accoppiando tutti gli stati quantici possibili. Nel nostro caso con il programma provo ad accoppiare tutte le serie storiche (più sono e più sarà preciso in teoria se si avessero almeno 622 milioni di serie storiche accoppiate a quelle casuali del programma si avrebbero dati certi) con dei dati "simulati" ottenuti generando moltissimi numeri casuali che simulano le estrazioni, quando questi due sono "sincronizzati " a secondo di livelli di sincronia parametrici (dati in input al programma dall'utente, attraverso sincronia prima, seconda e terza) il programma prova ad eseguire le predizioni.. ovvero genera la serie sincronizzata successiva a quella estratta.

Buon divertimento a Tutti !
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 10:34     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


SUPERENALOTTO MODO DI UTILIZZO FACILE - EASY - HELP HOW TO USE IT .
QUESTA LA RISPOSTA AD UNA MAIL di richiesta informazioni.

Estrazione dal file compresso :
In pratica copi tutti i file estratti e i programmi (i due con estensione. EXE) sotto una cartella ad esempio Enalotto (e non sul desktop perché li trova altri file e ti viene più difficile capire e usarlo).
Una volta copiato tutto (soprattutto il file Enalstorico.csv che deve sempre stare nella stessa cartella, insieme, al programma Enalotto_Predizione.EXC) fai due clic sul programma e aspetta qualche secondo se hai antivirus.
Non posso verificare come hai fatto l'estrazione ne le operazioni dopo.quindi non so se hai sovrascritto o fatto due salvataggi con versione precedente. Guarda se i file sul desktop sono gli stessi della cartella cioè se hanno la stessa dimensione e data ora di aggiornamento...
Se sono uguali cancella quelli sul desktop..
Se invece quelli sul desktop sono più aggiornati, cioè hanno la data più recente li copi nella cartella e poi li cancelli dal desktop.



Nel programma :
Primo digita la password che è string18 tutto minuscolo.
Poi selezionare opzione 1(caricamento dati statistici estrazione passate) qui scegli caricamento iniziale.
In questo modo hai caricato tutto lo storico superenalotto aggiornato al 21 gennaio. (deve apparire in alto la scritta caricate 5038 estrazioni).
Poi torni al menu principale e scegli opzione 2 (predizione con entrambi i metodi...). In questo caso il primo ad essere calcolato è il metodo classico arrivi alla fine di questo calcolo in pochi minuti premendo sempre invio (ogni tanto guarda le schermate che sono interessanti).. Alla fine ti consiglia 4 sestine da giocare secondo le statistiche classiche.(ps i risultati si possono sempre visualizzare scegliendo l'opzione visualizza risultati ottenuti).. Quindi premi pure invio e prosegue... Invece di tornare al menu principale salta direttamente al calcolo quantistico. Questo è più complesso, non ti spiego i dettagli ma puoi parametrizzarlo a seconda dei risultati che vuoi ottenere, per ora inserisci questi dati :
Numero di estrazioni :90.000
Sincronia prima serie : 5
Sincronia seconda 0 zero
Sincronia terza 0 zero.
Il programma inizia ad elaborare (e il papero cammina ah ah ah ah ah ah)... Quando ottieni almeno 10 risultati premi ESC OPPURE CLICK con mouse sul pallino verde (alto a dx).. Il numero di risultati viene indicato dal campo "come segnalati' (arancio sesta riga) e anche a lato della scritta Trovati..
Per trovare più di 10 risultati un PC normale impiega circa 3 ore) a trovarli..quindi puoi lanciare il programma e uscire tanto più ne trova e meglio è.
Una volta premuto ESC e confermato impiega ancora 10 minuti per sincronizzazione di tutta la serie, poi ti mostra i risultati quantistici, cioè le sestine proposte con questo metodo in ordine di probabilità favorevole.
Premi invio e arriva alla fine.
QUANDO PREMENDO SEMPRE INVIO SEI TORNATO AL MENU PRINCIPALE ALLORA SCEGLI OPZIONE LA SCHEDINA DA GIOCARE IN UNA SERIE SECCA.
Qui ti vengono mostrate tre sestine da giocare, se hai fatto tutto bene sono diverse tra loro.
Queste rappresentano le più probabili dei due metodi e il mix.


SE PREMI F1 SUL PROGRAMMA SEMPRE TI MOSTRA LE TRE PAGINE DI HELP AIUTO IN LINEA che anche se non complete ti possono aiutare a capire la logica di base del programma

Aggiornamento dei dati STORICI (obbligatorio ad ogni nuova estrazione) :
Un ultima cosa quando devi inserire nuove estrazioni, in modo da aggiungere allo storico e mantenerlo aggiornato (che altrimenti il programma non funziona), devi andare su opzione menu principale 1, e poi nel sottomenu opzione 3 caricamento manuale. Qui devi inserire i nuovi dati dei concorsi man mano che vengono estratti. Se il programma non ha almeno gli ultimi 20 concorsi aggiornati non dà risultati buoni.

Spero di averti aiutato.
Buona giornata
Dr. Duck
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 12:04     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno a TUTTI !!,

sono molto felice di poter pubblicare una nuova release del papero fortunato che con il simbolo della tartaruga vi guiderà attraverso le emozioni del gioco (mi raccomando gioca responsabilmente ah ah ah ah , scusate era pubblicità regresso..) ..

La nuova release tocca i seguenti punti :

-1 . Utilizza il RANGE calcolato come numero di sigma dalla media per scartare i valori di coda. Secondo il principio di esclusione dei tre sigma di Gauss Jordan (la coda della gaussiana viene tagliata dopo tre volte la deviazione standard dal centro) ..
-2. I risultati QUANTISTICI fuori dal RANGE di x sigma decisi dagli utenti (cioè da voi ) , vengono mostrati in GRIGIO e non proposti come serie vincenti, tuttavia sono comunque giocabili dipende da Voi. I risultati scartati fuori dai tre sigma vengono comunque scritti sul file ENALVITTORIA, e sono identificabili dal campo "MIX = " che assume i valori -1 se il numero è stato scartato perchè troppo piccolo o -2 se scartato perchè troppo grande.

3- RITARDO , oltre alla frequenza di uscita viene mostrato il RITARDO di tutti i 90 numeri espresso in numero di concorsi di ritardo (da i quali non esce un numero) .

4- Nella elaborazione classica viene evitato l'errore che nel calcolo MIX delle tre serie a volte riportava piu volte lo stesso numero .

CONSIGLIO di lanciare il programma sempre con la ELABORAZIONE ENTRAMBI i METODI QUANTISTICO e STATISTICO (Classica) ,
nella elaborazione QUANTISTICA è meglio inserire una soglia bassa ad esempio 4 0 0 ed avere tanti risultati (che partono dal basso ma possono anche contenere verosimiglianze maggiori) piuttosto che inserire una soglia troppo alta (6 1 1 etc) e non avere nulla. Per quanti numeri generare, il minimo per avere generazioni di serie consistenti è 60000 il default è 90000 fate voi..

INFINE : vi prometto che quanto prima scriverò un manuale decente, e farò anche dei VIDEO tutorial, come riesco a tirare un po il fiato organizzo prima i video.


PS : ho aggiornato gli storici al due di febbraio.

In bocca al lupo anzi dentro la sfera del drago !!

Dr. Duck

Download attachment
Enalotto_deploy.7z ( Number of downloads: 30 )

 
Top
15 replies since 12/12/2019, 16:09   815 views
  Share