Super-ENALOTTO previsioni metodo QUANTISTICO, SOFTWARE GRATIS - FREE SOFWARE -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2020, 18:59     -1   +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
-7

Status:


Come fare per far partire l' archivio dal 3 dicembre 1997 ?

Saluti
 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 00:00     -1   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Ciao Genios,
0. Fai una copia del file EnalStorico.CSV, per sicurezza (copia e poi incolla nella stessa cartella crea una copia del tuo file)

1. Apri con EXCEL (oppure free excel o open office excel) il file ENALSTORICO.CSV , vedrai tante righe ogniuna di 12 colonne separate da virgola o punto e virgona (dipende dal tuo settaggio), l'ultimo numero è l'ANNO
2. posizionati sullanno che vuoi 1997 poi cerca le altre due colonne che son giono e mese poizionati sul 3 12 1997 (non confondere l'anno con il numero di concorso)
3. CANCELLA tutte le righe piu VECCHIE di quelle che vuoi.
4. Guarda a lato il numero di righe residue, poi lancia il programma e controlla che quando hai caricato lo storico abbia lo stesso numero di righe residue (cioè il totale meno quelle da te cancellate)

Buone feste
DuckLot

ATTENZIONE PER TUTTI : HO NOTATO UN NUMERO DI DOWNLOAD (SCARICAMENTI) MOLTO GRANDI PER IL PRIMO ALLEGATO E POI POCHI (15) PER GLI ATLRI ... RICORDO A TUTTI CHE PER FUNZIONARE IL PROGRAMMA DEVE AVERE TUTTE E QUATTRO LE PARTI SCARICATE, QUINDI QUATTRO DOWNLOAD POI TUTTI COPIATI NELLA STESSA CARTELLA !
 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 09:09     -1   +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
-7

Status:


Perché nell' Out delle 4 sestine da giocare viene contemplato anche il numero Jolly ? Dovrebbe essere indicato invece solo il numero star .

Saluti
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 14:28     -1   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Perchè mi era stata richiesta una statistica e anche il calcolo etaglement quantistico anche sul Jolly, ma invero hai messo il dito su un punto dolente.. essendo il Jolly estratto in modo diverso il programma non ha mai funzionato bene su questa estrazione. In ogni caso il jolly non viene considerato per determinare la correlazione tra le serie quantistiche e quelle realmente estratte , quindi non di pregiudica il calcolo. Semplicemente è calcolato a parte come eguaglianza tra i jolly estratti e quelli di una funziona randomica (ma ti ripeto a mio avviso non funziona bene)..
Buon Natale
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 17:40     -1   +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
-7

Status:


Guarda come avvengano le estrazioni superenalotto:

 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 20:13     -1   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Non riesco a visualizzare il filmato della estrazione, e in realtà son un matematico e non un giocatore. Se c'è qualche indicazione che vuoi darmi potresti scriverla. Per ora ignora jolly e direi anche superstar perchè davvero a mio avviso son imprecisi per come funziona il programma e concentrati sul MIX - Statistico classico e quantistico estraendo il meglio dai due. Piu tardi pubblico dei mie risultatti, se hai risulati promettenti potresti inviare degli screen shot
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 22:03     -1   +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
-7

Status:


Vai sul tubo e digita estrazioni superenalotto.
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 17:27     -1   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Senti TU CHE DI Genios HA SOLO L 'ACRONIMO , devo veramente fare 4 respiri per non mandarti dove pernso e passare dalla parte del TORTO ed essere BANNATO, ma visto che non me ne importa un fico forse ti ci mando lo stesso, razza di VILLANO! UNO IO HO RISPOSTO A TE AD OGNI DOMANDA INVESTENDO IL MIO TEMPO ANCHE A NATALE DUE "DI QUANTISTICO HA SOLO IL NOME " DIMOSTRA CHE MANCO SAI LEGGERE UN PROGRAMMA ! FA SIA STATISTICHE CLASSICHE CHE RANDOMICO QUANTISTICHE, IL FATTO CHE SIA DIFFICILE OTTENERE UN RISULTATO PER TE E' INCOMPRENSIBILE. TRE NON VOGLIO CHE TU TI PERMETTA PIU DI CRITICARE PROGRAMMI DI CUI NEMMENO CAPISCI LA LOGICA, PRIMA LE ACCUSE DEL VIRUS POI NON FA QUELLO O QUESTO POI VEDI IL TUBO .. INFILATELO DOVE DICO IO IL TUBO E NON ROMPERMI PIU QUELLO CHE SAI .. NON MI SCRIVERE MAI MAI PIU MI SPIACE NON POTER INTERDIRE LO SCARICAMENTO DEL PROGRAMMA A PERSONAGGI COME TE.. MI HAI FATTO COSI INCAZZAARE CHE NEMMENO A SCRIVERE RIESCO
 
Top
dinko1
view post Posted on 31/12/2020, 18:54     +1   -1




Salve duck69 sono incuriosito da tuo programma ti ho inviato una email, saluti e buon anno a tutti
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 14:21     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Buon Anno Dinko1, non sono Duck69 ma DuckLot ah ah ah .. siamo due persone diverse e tra l'altro di persona non lo conosco. Abbiamo due mail diverse, non ho ricevuto la tua mail .

Il mio indirizzo (come piu e piu volte scritto nella chat di sopra) è

[email protected]

ho verificato ancora e la tua mail non c'è, in ogni caso se vuoi scaricare il programma devi scaricare tutti e 4 i file allegati (nei quattro messaggi ad inizio chat successivi, purtoppo permette un solo allegato piccolo per ogni chat), poi li copi e li estrai nella STESSA CARTELLA , cioè fatti una cartella sul DESCKTOP (o dove vuoi tu) che chiami SUPERENALOTTO (o come vuoi tu) ci copi dentro i quattro allegati e poi lanci il programma, che è quello con il simbolo del quadrifoglio verde. SE VUOI puoi leggere sopra le istruzioni. Spero di averti aiutato . Buon Anno
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 15:12     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


ATTENZIONE NUOVA RELEASE DEL PROGRAMMA :

1. Elaborazione PIU' VELOCE
2. Numeri RANDOM piu efficaci (usa funzione fatta apposta e non la standard RND etc)
2. Possibilità di STAMPARE i Risultati
3. Non richiede la PASSWORD
4. Serie LENTA parametrica (puoi impostare ogni quate serie effettuare una SERIE di calcolo "lenta" ovvero il calcolo di correlazione tra la serie casuale e tutte le uscite storiche del super-enalotto).
5. Lo storico è aggiornato alla data attuale 2/01/2021, ricordo comunque a TUTTI che potete tener aggiornato lo storico delle estrazioni inserendole manualmente dal menui "CARICAMENTO DATI STATISTICI ESTRAZIONI PASSATE, POI EFFETTUI il CARICAMENTO INZIALE (guarda a quale è l'ultima estrazione caricata) e poi CARICAMENTO MANUALE (opz.3 del sottomenu) e da QUI puoi INSERIRE TUTTE LE ESTRAZIONI che VUOI

***
Inoltre :
Predisposizione per aggiornamento automatico storico (ATTUALMENTE non FUNZIONA)
Migliorata la gestione del MOUSE, migliorati i messaggi di errore . Il kernel, la parte piu intima del programma rimane la stessa ma tutto il contorno è stato rivisto.

HO DIVISO LO SCARICAMENTO IN DUE PARTI (per via delle dimensioni di allegato massime consentite), tutti i programmi/file scaricati vanno copiati nella stessa CARTELLA (anche se unzippando li mette ogniuno nella sua cartella voi dovete copiare tutto nella stessa CARTELLA, nell'altro post li avevo divisi in QUATTRO parti ma ho visto che con DUE basta e li fa allegare lo stesso)


Buon ANNO !
DuckLot

Nota : Duck69 ha lasciato parte dei suoi sorgenti su SOURCEFORGE, lo ho contattato e poi li ho modificati. Attualmente l'account su SOURCEFORGE è stato chiuso.

Download attachment
EnalottoQuantumFree.7z ( Number of downloads: 103 )

 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 15:17     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


NUOVA RELEASE DEL PROGRAMMA : PARTE 2 di 2

Tutti i file di entrambe le parti vanno copiati nella stessa cartella ad esempio SUPERENALOTTO ... poi ci copiate tutto dentro (direttamente i file non le sottocartelle o altro... )

Il risultato finale dovrebbe essere ad esempio
C:\SUPERENALOTTO (e sotto questa cartella o quella che avete creato a vostro piacimento) :
Enalotto_QuantumFree.exe (questo e solo QUESTO è il PROGRAMMA da ESEGUIRE)
EnalKern-2.DLL
Enal_test_RND_GEN.exe
EnalStorico.csv
LEGGIMI e SITO da dove scaricare STORICI.txt

.....
HO DIVISO LO SCARICAMENTO IN DUE PARTI (per via delle dimensioni di allegato massime consentite), tutti i programmi/file scaricati vanno copiati nella stessa CARTELLA (anche se unzippando li mette ogniuno nella sua cartella voi dovete copiare tutto nella stessa CARTELLA, nell'altro post li avevo divisi in QUATTRO parti ma ho visto che con DUE basta e li fa allegare lo stesso)

...

Buon ANNO A TUTTI ! !

Download attachment
EnalKern_2.7z ( Number of downloads: 96 )

 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 15:52     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


NEW PROGRAM RUN :

I run the program using the last historical data...

OPS Scusate, ho lanciato il programma con gli ultimi dati storici caricati ...

ECCOLO CHE GIRA !!!

Quando arriva ad avere "come segnalati" maggiore o uguale a 18 lo fermo (ESC) e poi PUBBLICO I RISULTATI, prima della USCITA poi CONTROLLIAMO tutti insieme se abbiamo PERSO un SEI .. ah ah... e vorrei sapere anche da Voi cosa ne pensate dei NUMERI che propone, perchè si vede che son collegti con quelli che escono effettivamente ma mi manca qualcosa, mi sfugge qualcosa per rendere una "PREDIZIONE" una previsione statisticamente affidabile ed economicamente vincente.

Un saluto
DUCK LOT

Attached Image: NEW SUPERENALOTTO FREE RUN

NEW SUPERENALOTTO FREE RUN

 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 16:17     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


SECONDO RISULTATO TROVATO DOPO SOLE 222 VOLTE (cioè dopo 222 serie da 60000 numeri casuali) .... be meglio due che nulla ...

STAY TUNED ... i risultati arrivano ..

Attached Image: seconda serire trovata

seconda serire trovata

 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 18:12     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


ECCO A VOI I RISULTATI :

Dopo DUE ORE e 15 minuti e circa 147,5 milioni di combinazioni possibili (cioè 60000x2455) che son le volte che la serie ha girato ecco di seguito i risultati ...(in realtà 147 milioni di combinazioni casuali possibili sembrano tante ma son poche anzi molto poche perchè per aver risultati OTTIMI si dovrebbero ragggiungere le stesse probabilità o superiori di quelle di VINCITA del super enalotto che son 622.614.630 cioè quasi 623 milioni) ... c'è da dire che eran quasi TRE ore che il PC girava aveva già trovato 23 estrazioni possibili degne di nota e mi son stufato di attendere ... però in realtà bisognerebbe andare oltre i 600 milioni per avere una probabilità di correlazione etaglement significativa..

DI SEGUITO I RISULTATI SIA DEL CALCOLO QUANTISTICO CHE DI QUELLO CLASSICO (ritardi e frequenze) e quelli del calcolo combinato tra i DUE : (vedi immagine allegata)


PS . I risultati son stati visualizzati con l'opzione GIOCO su una SERIE SECCA che indica una sola serie per TIPO di CALCOLO.

Attached Image: RISULTATI dopo 2 ore e 30 di calcolo

RISULTATI dopo  2 ore e 30 di calcolo

 
Top
115 replies since 16/12/2019, 13:50   7826 views
  Share