Super-ENALOTTO previsioni metodo QUANTISTICO, SOFTWARE GRATIS - FREE SOFWARE -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2019, 13:50     +1   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno,

da alcuni anni mi interesso di fisica teorica e calcolo delle probabilità,

negli ultimi otto mesi ho realizzato un programma che si basa in parte sulle informazioni di entanglement quantistico per alzare di molto le probabilità di vittoria al super-enalotto.

In questo ambito il programma elabora centinaia di migliaia di serie casuali per ricercare la serie piu prossima allo storico reale e poi su questa esegue le sue previsioni.

Il programma elabora anche tre giocate secondo le statistiche classiche determinando i migliori numeri in funzione di frequenze di uscita e ritardo ed escludendo quelli fuori dal range con la regola dei tre sigma (dev.std.).

È intuitivo e facile da usare, ho scritto il codice partendo da zero incluse le routine di input e del controllo del mouse, così non dipende da copyright, librerie o frameworks e può essere usato liberamente anche in sistemi non windows.

Non son un giocatore ma un matematico, ho testato il programma e in molti casi garantisce il 2 o il tre, ma non ho mai eseguito una elaborazione lunga di più giorni che porterebbe a risultati più buoni.

Il programma è gratuito lo invio e ne spiego il funzionamento a chiunque mi contatti e mi aiuti nella fase di test.


In allegato trovate il file compresso ENALOTTO_DEPLOY . 7Z (compresso con 7ZIP standard di window10) , questo file contiene la cartella ENALOTTO_DEPLY con i file eseguibile e quelli dei dati necessari al funzionamento del programma.

Una volta decompresso nella cartella lanciare il programma ENALOTTO_PREDIZIONE.EXE da qui con F1 si accede al manuale in linea.

Scrivetemi a questa mail se interessati o per ulteriori informazioni.

[email protected]

Grazie

Duck

Un ultima cosa insieme al programma è incluso un file da me redatto manualmente che contiene tutto lo storico superenalotto dal 1961.

Download attachment
Enalotto_deploy.7z ( Number of downloads: 459 )

 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 17:07     +1   -1

Infante

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


Grazie,
sono proprio curioso di testare il programma.

Buona giornata
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 11:33     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno,

in questi giorni ho ricevuto alcune mail , riporto di seguito le risposte fornite sperando possano essere di aiuto anche a chi scarica il programma.

Ricordo inoltre che nella prima pagina viene rischiesta una PASSWORD, con TRIAL guardate solo il programma in pratica non ci fate nulla !! Se volte la password definitiva, che non scade , non è di test e vi garantisce a vita lo sblocco di tutte le funzionalità del programma ve la fornisco gratuitamente ma via MAIL ([email protected]).

RISPOSTE DATE VIA MAIL

ELABORAZIONE QUANTISTICA SI FERMA DA SOLA ? _:l'elaborazione quantistica si ferma automaticamente solo se trova la perfetta sincronizzazione tra le due serie (622milioni elevato a 5014 storici.. ) che è quasi impossibile ma se dovesse accadere il programma emette suoni e musichetta e molto probabilmente giocando i risultati proposti faresti il BOTTO ! In pratica sincronizzare perfettamente la elaborazione con i dati reali è come giocare la schedina ma il vantaggio è che è GRATIS.
Se invece non appaiono mai sestine SEGNALATE giocabili probabilmente è perché hai messo dei criteri di selezioni molto stringenti (e sarebbero necessaria molti milioni di combinazioni casuali per raggiungere il minimo di soglia), ma se apparissero alzerebbero di molto le probabilità di vittoria .
Se vuoi ottenere dei risultati QUANTISTICI, almeno per vedere il funzionamento del programma, prova inserisci i seguenti parametri _:
"Numero di estrazioni da generare per ogni loop " 90000 (90 mila)
Sincronia prima : 5
Sincronica seconda : 0
Sincronia terza : 0
Con questi parametri in mezz'ora con un PC normale ottieni circa 10 risultati .. che son più che sufficienti a testare tutto il programma e anche ad ottenere tre sestiene decorose per giocare !
In ogni CASO SEI TU CHE DEVI FERMARE CON ESC oppure clic doppio sul cerchietto in altro a DX l'ELABORAZIONE QUANTISTICA quando ti sembra che i risultati siano soddisfacenti-.

IL PROGRAMMA HA LE ISTRUZIONI ? SI PREMERE F1 su qalsiasi schermata appare il MANUALE IN LINEA (F1 o DOPPIO CLICK SULLE UOVA) .

MIE DOMANDE : Il programma indica quante "VOLTE" ha eseguito la serie casuale , più o meno se ti ricordi, in una "notte" quante volte è stata eseguita ? Poi la serie casuale da quanto era (60mila , 90mila , 180mila, o 900mila o altro) ? Te lo chiedo perchè devo capire quante volte effettivamente ha girato a prescindere dalla velocità del tuo PC -.

RICORDA : dovresti aggiornare e mantenere aggiornate le uscite per farlo menu opzione 1 (Caricamento dati storici) -.- poi nel sottomenu opz 3 Caricamento manuale - (si inserisce in ordine cronologico ne mancasse più di una) . Se devi caricare centinaia di dati storici, inserirli sempre in ordine cronologica corretto, ma puoi direttamente modificare il file ENALSTORICO.CSV


INFINE : Ci ho messo due mesi del mio tempo libero a sviluppare il programma, non chiedo nulla, e sto già pensando a dei miglioramenti, se vinci e intento se vinci FORTE ! RICORDATI DI ME !! MI RACCOMANDO. :woot:

IMPORTANTE : IL PROGRAMMA LO REGALO. E' GRATIS, ma se lo VENDI o VENDI LE SESTINE CHE QUESTO PROPONE MI DEVI CONTATTARE e TROVIAMO UN ACCORDO.
Programma fornito GRATUITAMENTE ad USO PRIVATO e NON COMMERCIALE -

Lista DEI FILE &PROGRAMMI :

Enal_test_RND_GEN.exe

EnalAnal.CSV

EnalEstraz.CSV

EnalotSAVESCREEN.BMP

Enalotto_Predizione.exe

EnalStorico.CSV

EnalStorico_BKP.CSV

EnalVittoria_12-18-2019.CSV

Enalotto_PREDIZIONE.EXE è il programma principale. DUE CLICK lo lanci. entri con la password e premi F1 per il mauale .. leggi -- e poi lo usi !
EnalStorico.CSV è IL FILE DELLO STORICO deve essere aggiornato ad OGNI USCITA del superenalotto per farlo c'è una opzione menu (opz 1 poi nel sotto menu opz 3) che permette inserimento manuale

EnalVittoria--data.csv è il file dei risutlati questo lo genera il programma automaticamente se quelli dei giorni precedenti non servono possono anche essere cancellati.

Enal_test_RND_GEN.EXE è un altro perogeramma lanciato dal principale e serve solo a controllare che una determinata serie casuale rispetti i criteri di casualita.
EnaANAL.CSC è il file usato da questo programma di solito si usa la copia di enal_ESTRAZ ma è possible far analizzare al programma qualsiasi serie di sei numeri .



Buona Giornata
Davide
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 23:06     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+4

Status:


ciao Duck,

ho scaricato la versione TRAIL...ma che in linguaggio è scritto?
è a caratteri like DOS...
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 13:09     +1   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


NEWS PROGRAMMA PREVISIONE SUPER ENALOTTO QUANTISTICO.
il programma presenta una anomalia e non permette di inserire le nuove estrazione nel 2020 (questo è dovuto al fatto che controllo la sequenza del numero di concorso senza tener conto del anno)...
Venerdi pubblicherò la nuova versione che corregge questa anomalia e altri piccoli problemi.
Per ora è comunque possibile aggiornare lo storico estrazioni modificando il file Enalstorico.csv (basta aprilo con excel) aggiungendo al fondo le ultime estrazioni (6 numeri più jolly e super enalotto più numero di concorso e data) poi salvare il file mantenendo il formato csv.
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 10:33     +2   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


AGGIORNAMENTO PROGRAMMA - SUPERENALOTTO QUANTISTICO

PROGRAMMA AGGIORNATO : corretti due BUG.

1. per poter inserire lo storico a cavallo d'anno
2. nella elaborazione classica la serie MIX a volte ripeteva lo stesso numero.

In allegato il programma aggiornato
QUESTO PROGRAMMA annulla e sostituisce quello precedente. i file eseguibili vanno cancellati, il file dello storico (ENALSTORICO.CSV) è aggiornato al 22.01.2020.

Buona Giornata
Duck

SUPERENALOTTO MODO DI UTILIZZO FACILE - EASY - HELP HOW TO USE IT .
QUESTA LA RISPOSTA AD UNA MAIL di richiesta informazioni.

Estrazione dal file compresso :
In pratica copi tutti i file estratti e i programmi (i due con estensione. EXE) sotto una cartella ad esempio Enalotto (e non sul desktop perché li trova altri file e ti viene più difficile capire e usarlo).
Una volta copiato tutto (soprattutto il file Enalstorico.csv che deve sempre stare nella stessa cartella, insieme, al programma Enalotto_Predizione.EXC) fai due clic sul programma e aspetta qualche secondo se hai antivirus.
Non posso verificare come hai fatto l'estrazione ne le operazioni dopo.quindi non so se hai sovrascritto o fatto due salvataggi con versione precedente. Guarda se i file sul desktop sono gli stessi della cartella cioè se hanno la stessa dimensione e data ora di aggiornamento...
Se sono uguali cancella quelli sul desktop..
Se invece quelli sul desktop sono più aggiornati, cioè hanno la data più recente li copi nella cartella e poi li cancelli dal desktop.



Nel programma :
Primo digita la password che è string18 tutto minuscolo.
Poi selezionare opzione 1(caricamento dati statistici estrazione passate) qui scegli caricamento iniziale.
In questo modo hai caricato tutto lo storico superenalotto aggiornato al 21 gennaio. (deve apparire in alto la scritta caricate 5038 estrazioni).
Poi torni al menu principale e scegli opzione 2 (predizione con entrambi i metodi...). In questo caso il primo ad essere calcolato è il metodo classico arrivi alla fine di questo calcolo in pochi minuti premendo sempre invio (ogni tanto guarda le schermate che sono interessanti).. Alla fine ti consiglia 4 sestine da giocare secondo le statistiche classiche.(ps i risultati si possono sempre visualizzare scegliendo l'opzione visualizza risultati ottenuti).. Quindi premi pure invio e prosegue... Invece di tornare al menu principale salta direttamente al calcolo quantistico. Questo è più complesso, non ti spiego i dettagli ma puoi parametrizzarlo a seconda dei risultati che vuoi ottenere, per ora inserisci questi dati :
Numero di estrazioni :90.000
Sincronia prima serie : 5
Sincronia seconda 0 zero
Sincronia terza 0 zero.
Il programma inizia ad elaborare (e il papero cammina ah ah ah ah ah ah)... Quando ottieni almeno 10 risultati premi ESC OPPURE CLICK con mouse sul pallino verde (alto a dx).. Il numero di risultati viene indicato dal campo "come segnalati' (arancio sesta riga) e anche a lato della scritta Trovati..
Per trovare più di 10 risultati un PC normale impiega circa 3 ore) a trovarli..quindi puoi lanciare il programma e uscire tanto più ne trova e meglio è.
Una volta premuto ESC e confermato impiega ancora 10 minuti per sincronizzazione di tutta la serie, poi ti mostra i risultati quantistici, cioè le sestine proposte con questo metodo in ordine di probabilità favorevole.
Premi invio e arriva alla fine.
QUANDO PREMENDO SEMPRE INVIO SEI TORNATO AL MENU PRINCIPALE ALLORA SCEGLI OPZIONE LA SCHEDINA DA GIOCARE IN UNA SERIE SECCA.
Qui ti vengono mostrate tre sestine da giocare, se hai fatto tutto bene sono diverse tra loro.
Queste rappresentano le più probabili dei due metodi e il mix.


SE PREMI F1 SUL PROGRAMMA SEMPRE TI MOSTRA LE TRE PAGINE DI HELP AIUTO IN LINEA che anche se non complete ti possono aiutare a capire la logica di base del programma

Aggiornamento dei dati STORICI (obbligatorio ad ogni nuova estrazione) :
Un ultima cosa quando devi inserire nuove estrazioni, in modo da aggiungere allo storico e mantenerlo aggiornato (che altrimenti il programma non funziona), devi andare su opzione menu principale 1, e poi nel sottomenu opzione 3 caricamento manuale. Qui devi inserire i nuovi dati dei concorsi man mano che vengono estratti. Se il programma non ha almeno gli ultimi 20 concorsi aggiornati non dà risultati buoni.


Spero di averti aiutato.
Buona giornata
Davide

Download attachment
Enalotto_deploy.7z ( Number of downloads: 178 )

 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 10:04     +1   -1
Avatar

"una mela al giorno toglie il medico di torno ... così dicono""

Group:
Member
Posts:
488
Reputation:
+4
Location:
Bari(provinci)

Status:


Salve a tutti,

sto aspettando la nuova release.

Pare che il programma funziona,
ha fruttato 2 due e 2 numeri superstar.

Si deve tenere conto che il programma produce appena 2 combinazioni
anzi con l'inserimento dell'ultima estrazione di giovedì 30 mese gennaio
per questa sera ha dato una sola combinazione.

Quindi tenuto conto di aver effettuato 4 volte con
2 combinazioni per volta sono per il momento in attivo.

Salve Duck sto aspettando la versione ultima.

Grazie

Giorgio

Edited by giorgioantonio - 1/2/2020, 11:56
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 11:40     +1   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno a TUTTI !!,

sono molto felice di poter pubblicare una nuova release del papero fortunato che con il simbolo della tartaruga vi guiderà attraverso le emozioni del gioco (mi raccomando gioca responsabilmente ah ah ah ah , scusate era pubblicità regresso..) ..

La nuova release tocca i seguenti punti :

-1 . Utilizza il RANGE calcolato come numero di sigma dalla media per scartare i valori di coda. Secondo il principio di esclusione dei tre sigma di Gauss Jordan (la coda della gaussiana viene tagliata dopo tre volte la deviazione standard dal centro) ..
-2. I risultati QUANTISTICI fuori dal RANGE di x sigma decisi dagli utenti (cioè da voi ) , vengono mostrati in GRIGIO e non proposti come serie vincenti, tuttavia sono comunque giocabili dipende da Voi. I risultati scartati fuori dai tre sigma vengono comunque scritti sul file ENALVITTORIA, e sono identificabili dal campo "MIX = " che assume i valori -1 se il numero è stato scartato perchè troppo piccolo o -2 se scartato perchè troppo grande.

3- RITARDO , oltre alla frequenza di uscita viene mostrato il RITARDO di tutti i 90 numeri espresso in numero di concorsi di ritardo (da i quali non esce un numero) .

4- Nella elaborazione classica viene evitato l'errore che nel calcolo MIX delle tre serie a volte riportava piu volte lo stesso numero .

CONSIGLIO di lanciare il programma sempre con la ELABORAZIONE ENTRAMBI i METODI QUANTISTICO e STATISTICO (Classica) ,
nella elaborazione QUANTISTICA è meglio inserire una soglia bassa ad esempio 4 0 0 ed avere tanti risultati (che partono dal basso ma possono anche contenere verosimiglianze maggiori) piuttosto che inserire una soglia troppo alta (6 1 1 etc) e non avere nulla. Per quanti numeri generare, il minimo per avere generazioni di serie consistenti è 60000 il default è 90000 fate voi..

INFINE : vi prometto che quanto prima scriverò un manuale decente, e farò anche dei VIDEO tutorial, come riesco a tirare un po il fiato organizzo prima i video.


PS : ho aggiornato gli storici al due di febbraio.

In bocca al lupo anzi dentro la sfera del drago !!

Dr. Duck

Download attachment
Enalotto_deploy.7z ( Number of downloads: 197 )

 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 11:32     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Qualche suggerimento per un plug in che scarichi automaticamente i risultati di lotto e super-enalotto ? Mi serve per sviluppare il programma del lotto che usi le estazioni correnti automaticamente e per migliorare quello del super enalotto.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 12:10     +1   +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,031
Reputation:
+739

Status:


Ciao Duck69.

Prova con Lottologia.com.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 12:17     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Grazie . Provo subito.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 13:54     +1   +1   -1
Avatar

http://arcorlottointernazionale.forumfree.it/

Group:
Member
Posts:
5,105
Reputation:
+1
Location:
lombardia

Status:


Ciao Duck buon pomeriggio perfetto grazie mille per la tua disponibilità e per mettere a disposizione senza speculare gratuitamente i tuoi programmi cosa non da tutti. ;) :P
 
Web  Top
icon1  view post Posted on 6/2/2020, 15:03     +1   +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
105
Reputation:
0

Status:


thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 16:42     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+4

Status:


Ricordo a tutti che per avere la password definitiva del programma SUPER ENALOTTO QUANTISTICO

dovreste scrivermi una mail all'indirizzo

[email protected]
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 15:34     -1   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Buongiorno,

ho "ereditato" il programma lo ho modificato, rimosso la richiesta di password , aggiunto piu accurati calcoli statistici, la possibilità di stampare i risultati.

Purtoppo non riesco ad allegrlo qui, ho aperto un NUOVO TOPIC sulla pagina principlae, li il programma è diviso in 4 parti ed è facilmente scricabile.

TUTTO GRATIS ! !

Diffidate se qualcuno vi chede qualsiasi cosa in cambio io lo ho fatto per PURA RICERCA.

Potete scrivermi alla mail
[email protected]

Buone Feste e buon Natale
DuckLot
 
Top
115 replies since 16/12/2019, 13:50   7799 views
  Share