Super-ENALOTTO previsioni metodo QUANTISTICO, SOFTWARE GRATIS - FREE SOFWARE -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2021, 20:53     +1   -1
Avatar

Bambino

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+2

Status:


E' interessante guardare l'estrazione di oggi

35 37 50 75 77 81 5 30

E confrontarla con il programma di DuckLot.

Chi lo sa, se girava per più di DUE ORE e 15 minuti .

Ciao
eparisi
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 21:41     +1   +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Grazie Eparisi, c'è stato un momento in cui ci stavo dietro e giocavo almeno due volte a settimana e lasciavo girare il programma quando ero fuori per lavoro dal mattino alla sera e mediamente mi azzeccava tre numeri, non una volta spesso. Pdi colpo ha smesso e ho provato a modificare variabili ma non ho piu avuto tempo e voglia di lasciarlo girare tutto il giorno o la notte... Adesso provo ad arrivare al numero di probabilità di almeno 622 milioni (la cifra che leggi in alto sul PGM) e vedo.. se funziona condivido tutto ! !
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 10:09     +1   -1
Avatar

Bambino

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+2

Status:


Buongiorno a tutto il forum, non guasta mai anche se in ritardo.....buon anno a tutti.
Ciao DuckLot, ho scaricato il programma........per me è un po ostico figurati non riesco ad aggiornare le estrazioni :P :P :P , ma questo non mi impedisce di utilizzarlo
e provarlo anche senza aggiornare l'archivio.
L'ho impostato cosi
Generazione 120000 estrazioni casuali
Estrazioni vincenti 5 1 1 ( ma stranamente il programma lo reimposta e mette 5 1 0 )
Lento ad 8000

E dato invio, lo lascio fino ad oggi pomeriggio, e vediamo cosa succede.

Una domanda, indicando le stesse impostazioni e stesso archivio, le colonne date dal Papero saranno diverse per ognuno di noi ?

Ciao
eparisi
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 17:21     +1   -1
Avatar

Bambino

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+2

Status:


Allora dopo 7ore di elaborazione di Predizione Superenalotto non ha dato nulla...........non vorrei ..........non ho aggiornato l'archivio.........non ma non credo
Allego

Attached Image: il Papero

il Papero

 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 17:57     +1   -1
Avatar

Bambino

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+2

Status:


Allora dopo la prima elaborazione , ho aggiornato l'archivio fino all'estrazione di ieri e l'ho impostato cosi
Generazione 120000 estrazioni casuali
Estrazioni vincenti 5 0 0
Lento ad 8000
Ed è partita la seconda elaborazione.
Vediamo cosa succede.

Ciao
eparisi
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 11:39     +1   -1

Infante

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


Ciao DuckLot,
grazie per le risposte, e ancora buon anno.

Ho scaricato la nuova versione del programma ma ho un problema, e lo scrivo qui in pubblico per vedere se la cosa è capitata ad altri, se faccio elaborazione con archivio fino al 31-12-2020 tutto funziona, inserendo invece la nuova estrazione del 2-1-2021, il programma lavora ma non trova nulla. Pensando a problemi miei ho rifatto la prova con i parametri indicati da te nel post sopra (60000 - 5,0,0 - 8000). Con archivio al 31 i risultati arrivano presto, 2 dopo sole 250 cicli, con archivio aggiornato alla prima estrazione del 2021,dopo 859cicli ancora nessun riscontro e ho stoppato. Ho chiuso il programma e rifatto partire il tutto e ancora con archivio al 31 trova risultati con archivio al 2gen. lavora ma non trova nulla.
Se mi sai dire qualcosa a riguardo te ne sarei grato. Se a te con archivio aggiornato funziona, allora non capisco dove possa esser il problema, visto che aprendo il csv non trovo anomalie.
Grazie,
Roby
9
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 12:36     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Buongiorno a tutti,


SUPER BUON ANNO ! ! !

sto guardando i problemi del CAMBIO ANNO ! ,

Innanzi tutto il programma NON permetteva l'aggiornamento tramite il menu delle nuove estrazioni per l'anno nuovo (perchè controllava che il numero di concorso che fosse piu grande del precedente inserito in questo caso a inizio anno inserivo 1 e quindi dava errore, ho corretto il programma che adesso tiene in conto anche di anno piu numero di concorso) .. ed ho inserito il nuovo storico.
Ovvero la prima estrazione del 2 di GENNAIO 2021 !

Poi ho lanciato il programma alle 12.12 di oggi, e come mi avete scritto non ha ancora trovato delle correlazioni quantistiche, questo NON dipende dalla data (almeno solo per i superstizioni ...) ma davvero dipende dal numero di combinazioni necessarie a simulare un intera giocata di superenalotto 622.614.630 (seicento 22 milioni etc) .. se ogni "giro" del programma ammesso che lasciate 90000 (come di default e non lo abbassaste troppo altrimenti diventa non congruente) quanti giri deve fare il programma per coprire 622 milioni di combinazioni 622.614.630/90.000 = 6918 cioè il programma dovrebbe elaborare 6918 volte 90mila numeri casuali per coprire almeno una volta tutti i casi del superenalotto !
Questo per dirvi che non vi deve soprendere se con 90000 ripetuto un centinaio di volte (una o due ore di elaborazione) non estrae nulla, in questo caso va a FORTUNA e nessun lancio del programma nella elaborazione quantistica è uguale al precedente dipende dalla casualità dei numeri, per questo il programma permette di misurare una correlazione tra i numeri estatti e quelli reali..

Per provare ho inserito 4 0 0 ni tre parametri di SINCRONIA ,ed essendo con 4 molto molto più semplice da trovare dopo pochi giri da 90000 ha trovato dieci risultati.. (il 4 è poi facile ma non è molto affidabile come risultato leggi precedenti post sul programma) ...

COMUNQUE VI HO MESSO IL NUOVO PROGRAMMA CON LA CORREZIONE PER INSERIRE I DATI DELLE ESTRAZIONI PASSATI EVITANDO L'ERRORE DI FINE ANNO.
HO anche aggiornato lo storico ad OGGI .

Per chi ha già kernel-2.dll basta copiare il programma, per i NUOVI arrivati invece devono scaricare ENTRAMBI GLI ALLEGATI e copiare tutto sulla STESSA CARTELLA.

Buona Giornata
DuckLot

Attached Image: Esempio di Aggiornamento Storico

Esempio di Aggiornamento Storico

 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 12:40     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


PROGRAMMA CORRETTO ADESSO PERMETTE AGGIORNAMENTO DELLO STORICO ANCHE A CAVALLLO DI ANNO


PARTE 1 : PROGRAMMA CORRETTO

Questo lo deve scaricare CHIUNQUE usi il PROGRAMMA , annulla e sostituisce il precedente.

Download attachment
EnalottoQuantumFree.7z ( Number of downloads: 88 )

 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 12:43     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


PROGRAMMA CORRETTO da errore che non permettava di aggiornare lo storico a cavallo di anno.

PARTE 2: KERNELL questa parte non è necessaria SE STAVI GIA USANDO IL PROGRAMMA E LA AVEVI GIA INSTALLATA sei sei un "nuovo utente" invece devi scaricare anche questa.


Ricordo a tutti, poi si unzippa si copia tutti i file direttamente (non le sotto cartelle) sotto una CARTELLA a nostro piacimento (io consiglio SUPERENALOTTO) e poi eseguo il programma che ha il simbolo del quadifoglio.

Download attachment
EnalKern_2.7z ( Number of downloads: 94 )

 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 15:28     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


RISULTATI : avevo spiegato TUTTI I risultati non solo quello sintetico del programa ma mi si è chiuso il TAB , bho ho perso due ore di POST DIFFICILE PIENO DI SPIEGAZIONI..

mi spiace ma adesso mi girano solo i coglioni in modo pazzesco e non riesco a riscriverlo vi metto i risultati SINTETICI in uno screenshot per capire ENALVittoria_data.csv dovrete arrivarci da SOLI oppure aspettare la prossima volta..

Il fatto che i risultati sintetici son solo la punta dell'iceberg, e magari tra i risultati segnalati nel file ci son davvero quelli da SEI ! e spiegarlo sarebbe un DOVERE ma davvero dopo un POST di 5 pagine sto PROC..D... SI è chiuso!

Attached Image: risultati elaborazione del 4 1 2021

risultati elaborazione del 4 1 2021

 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 15:31     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


In allegato il FILE DEI RISULTATI, da questo potete facilmente ricavare dei SISTEMI vi spiegherò DOMANI come farlo.

Download attachment
EnalVittoria_01_04_2021.CSV ( Number of downloads: 68 )

 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 16:22     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Un programma per confrontare file diversi,

il programma nasce per confrontare file con chiavi non univoche cioè diverse tra loro ma con qualcosa di logico in comune, ad esempio il file
"farmacista dott. Minetti ", indirzzo attivita, cap , etcc
CON
"farmacia Minetti", indirizzo attività , cap etc...

Il programma riesce a capore che "farmacista dott. Minetti" è lo steso che dire "Farmacia Minetti " e unisce in risultato un file che contiene sulle colonne entrambi i dati.
Questo può altresi essere usato per analizzare i dati di giochi diversi dal lotto ad altri confrontando le vostre previsioni con la catena storica pe uscite "SIMILI" anche se non uguali.

Password : string18

tutto minuscolo


Va copiato sotto la cartella DOVE avete messo il programma del SUPERENALOTTO perchè usa in parte delle funzioni euristiche dello stesso.

Download attachment
CompareSimilarRecord.7z ( Number of downloads: 48 )

 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 16:30     +1   +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
105
Reputation:
0

Status:


scusa dock, ma si puo' creare il quantistico anche per il lotto e il milionday?
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 17:40     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Si certo scrivimi un attimo le regole anche qui pubblicamnente..
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 14:39     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
-4

Status:


Buongiorno, ho ricevuto diverse richieste per sviluppare programmi con la stessa LOGICA, ovvero statistiche "classiche" (ritardo, frequenze, media, varianza, dev std e markov chain ) e integrate dal metodo "Quantistico", ma per GIOCHI DIVERSI DAL SUPER-ENALOTTO.

Il piu "facile" e simile sarebbe farlo per il LOTTO, poi si può ricreare per ogni altro tipo di gioco ad estrazione casuale.

Il creare un nuovo programma non è cosa facile, richiede molto tempo che devo togliere dal mio lavoro e dalla mia vita privata, per questo motivo chiedo a CHIUNQUE sia interessato di contattarmi via MAIL e di investire anche lui del TEMPO quanto meno nella analisi iniziale dei requisiti del programma. Poi lo dico già vorrei un compenso, anche piccolo ma comunque qualcosa perchè davvero programmare è faticoso specialmente per definire qualcosa che conosci poco come "nuovi giochi" ed avere una idea vincente per ottenere buoni risultati .

Mail : [email protected]

Cordiali Saluti
Duck

NUOVI RISULTATI PER OGGI !!! :

Sto facendo girare il programma con i seguenti parametri :

Sincronia Serie : 5 0 0
Lunghezza serie di numeri casuali : 90000
Serie Lenta : 9000

Non appena produce i risultati SPERATI li condivido, e spiego nel dettaglio non solo i risultati a VIDEO (o in stampa) ma anche quelli del file EnalVittoria_data.CSV

STAY TUNED !! (mi è scattato l'inglesismo ah ah aha )

TRA DUE ORE PUBBLICO I RISULTATI !

DuckLot
 
Top
115 replies since 16/12/2019, 13:50   7826 views
  Share