vincite in germania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2020, 09:29     +1   -1

Infante

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


buongiorno, stavo vedendo le statistiche sul gioco eurojackpot e ho notato che la percentuale delle vincite è stranamente sbilanciata verso la germania.
Anche ammettendo un numero più alto di giocate e riducendo la percentuale di vincita dei paesi meno popolosi, il numero comunque per me rimane troppo alto
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 13:04     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (smegma @ 9/2/2020, 09:29) 
buongiorno, stavo vedendo le statistiche sul gioco eurojackpot e ho notato che la percentuale delle vincite è stranamente sbilanciata verso la germania.
Anche ammettendo un numero più alto di giocate e riducendo la percentuale di vincita dei paesi meno popolosi, il numero comunque per me rimane troppo alto

È normalissimo, qui in germania si possono giocare giocate collettive con un semplicissimo contratto tra privati, validissimo a tutti gli effetti in caso di divergenze, viene riconosciuto anche dalla lottomatica tedesca, mentre in italia è valido solo un atto notarile.

La popolazione qui gioca molto all'eurojackpot che io quasi mi vergogno quando gioco solo 2 colonne.
Non mi meraviglio affatto di questo dato, conosco molti gruppi di giocate collettive di cui molti esperti nel ramo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 13:18     +1   -1

Infante

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


grazie, mi hai tolto un dubbio che mi porto dietro già da qualche mese.
E' un peccato che in italia non si possano fare questo tipo di giocate collettive
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 14:29     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (smegma @ 9/2/2020, 13:18) 
grazie, mi hai tolto un dubbio che mi porto dietro già da qualche mese.
E' un peccato che in italia non si possano fare questo tipo di giocate collettive

In Italia da questo punti di vista siamo messi moooolto male, qui in germania i formulari per contratti di giocate collettive li fornisce anche la lottomatica tedesca.
Non appena il Jackpot dell'eurojackpot arriva a 30 milioni i tedschi hanno la febbre delle giocate collettive, qualche volta ho partecipato anche io.

Ciao Mario
 
Top
3 replies since 9/2/2020, 09:29   333 views
  Share