Coronavirus

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 6/3/2020, 19:28     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
1,061
Reputation:
+709

Status:


Who Made Coronavirus? Was It the U.S., Israel or China?
https://www.globalresearch.ca/who-made-cor...elated_articles

Сoronavirus May be a Product of US ‘Biological Attack’ Aimed at Iran and China, IRGC Chief Claims
https://www.globalresearch.ca/%d1%81oronav...-claims/5705747
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 15:36     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


Il coronavirus è stato brevettato dall'INPS in quanto sono solo i pensionati a morire, e per cautelarsi dal virus bisogna mangiare quella specie di pipistrello che ha provocato il virus, siccome non si conosce la razza di preciso allora ci mangiamo tutti i pipistrelli a portata di mano tanto sono cugini avranno gli stessi enzimi.
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 21:28     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


Visto che siamo al bar, una richiesta seria per il bene di tutti. Nelle 10 regole per salvaguerdarsi dal CORONAVIRUS, c'è questa:
6) Utilizza un fazzoletto usa e getta per bocca e naso se starnutisci o tossisci. Altrimenti usa la piega del gomito.
Vorrei porre alla Vs. attenzione, il suddetto consiglio per sapere cosa ne pensate.
Il pullover, la camicia, il giubbotto e/o il cappotto che sia, dopo lo starnuto nella piega del gomito, dopo l'uso va gettato come il fazzolettino, oppure lo Stato me lo cambia con uno nuovo, senza nemmeno doverlo lavare. Si ride per non piangere.
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 00:23     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
513
Reputation:
+28
Location:
Provincia di Bari

Status:


CITAZIONE (Lui_da@…more @ 7/3/2020, 21:28) 
Visto che siamo al bar, una richiesta seria per il bene di tutti. Nelle 10 regole per salvaguerdarsi dal CORONAVIRUS, c'è questa:
6) Utilizza un fazzoletto usa e getta per bocca e naso se starnutisci o tossisci. Altrimenti usa la piega del gomito.
Vorrei porre alla Vs. attenzione, il suddetto consiglio per sapere cosa ne pensate.
Il pullover, la camicia, il giubbotto e/o il cappotto che sia, dopo lo starnuto nella piega del gomito, dopo l'uso va gettato come il fazzolettino, oppure lo Stato me lo cambia con uno nuovo, senza nemmeno doverlo lavare. Si ride per non piangere.

Dicono che il virus è debole e a una temperatura di ca. 26 / 28 C° gradi muore, allora il mio suggerimento è questo dopo avere starnutito nella piega del gomito, per eliminare il virus passa da una stireria o lavanderia e gli fai dare un colpo di vapore, oppure gli spruzzi dell'alcool sulla parte contaminata. Io ad esempio porto sempre con me due bottiglie di grappa una per disinfettare la piega del gomito e l'altra per disinfettare il cavo orale. :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2020, 20:22     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,949
Reputation:
+230
Location:
Bari

Status:


:| Dati ufficiali ISTAT che comprendono qualsivoglia decesso per qualsiasi motivo, 4 anni di dati.

:blink: Il malanno è presente in modo indubbio, ma perchè a livello geografico cambia così tanto?
( :huh: a Bari causa Covid.... si muore meno di prima :blink: :wacko: )

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
view post Posted on 18/9/2020, 20:33     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,949
Reputation:
+230
Location:
Bari

Status:


:blink: Ma che avrà Milano ,dato che a Napoli non usano una mascherina in modo congruo neanche davanti ai carabinieri.... :?

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 18:12     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
755
Reputation:
+406

Status:


Non ho mai fatto questa ricerca statistica.
Ma con pandemia COVID 19 non ho resistito nel vedere i decessi con gli anni passati.

Attached Image: tabella

tabella

 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 11:11     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
219
Reputation:
-31

Status:


Le nascite scendono e i morti aumentano, cosa succederà per l'INPS e l'ENASARCO? Peggio ancora che fine faranno i pensionati, come me, che già muoiono ora per fame? Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 13:03     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
531
Reputation:
+22
Location:
SICILIA

Status:


Nel 2019 l'inps dichiarò che nel 2042 non avrebbe avuto più soldi per pagare i pensionati...chissà se tutti questi morti non siano omicidio colposo?
 
Contacts  Top
8 replies since 6/3/2020, 19:28   587 views
  Share