Scommesse, Impossibile vincere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2022, 20:56     +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
139
Reputation:
+1

Status:


Salve dopo diverse scommesse di cui la stragrande maggioranza perdenti dato che è dura con pochi euro vincere un bel gruzzolo mi sono detto con statistiche alla mano e visionando diversi siti ho notato che forse uno spiraglio c è con il multigol.
Adesso l interrogativo è uno e per me impossibile da calcolare un minimo di combinazioni.
Premesso che le partite di calcio da mettere in gioco potrebbero essere 90 oddio già mi starete prendendo per pazzo chissà... Ora su 90 direi che con un po' di fortuna si potrebbero prendere 60 o più partite certo anche meno ma io voglio pensare positivo e ipotizziamo che per avere un bonus ci vorrebbero almeno 12 partite voi dite che sia una cosa improponibile?
Se non erro dopo i vostri insegnamenti è come se volessi sviluppare un 90/12/12/60 vi prego non insultatemi 🤪🤪🤪
 
Top
view post Posted on 18/11/2022, 22:36     +1   -1

Adulto

Group:
Member
Posts:
139
Reputation:
+1

Status:


Scusate avevo già scritto qualcosa di simile su SISTEMI PER SCOMMESSE ma con molte più pretese certo anche su questo mio post le pretese sono molte ma penso sia più fattibile con colonne da 12
 
Top
1 replies since 18/11/2022, 20:56   390 views
  Share