accorpare ambi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2023, 15:15     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


ciao a tutti e auguri ancora per il nuovo anno appena iniziato. Vorrei chiedere un aiuto una risposta ( mi pare qualcosa del genere è stato trattato ultimamente ma non ricordo dove rintracciare la discussione). Ho un blocco di 845 ambi su 90 numeri in gioco e vorrei accorparli il più possibile per poterli eventualmente giocare al super (sestine) o al lotto fino in decine, mi chiedevo se ci sia uno strumento software per fare questo accorpamento o sia necessaria esperienza che non posseggo.
ciao Oriano.
 
Top
view post Posted on 1/2/2023, 14:28     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


Se mi fai vedere gli ambi (o quello che sono) te li accorpo come vuoi, ma il software non è pubblico.
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 13:47     +1   -1

Adolescente

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+4

Status:


Ciao Stef72, si certamente e ti ringrazio di avermi risposto. E possibile avere un tuo contatto mail dove potere inviare il tutto, oppure al mio nick aggiungi chiocciola e libero, spero di non avere infranto le regole del forum.
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 16:15     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (orion13 @ 2/2/2023, 13:47) 
Ciao Stef72, si certamente e ti ringrazio di avermi risposto. E possibile avere un tuo contatto mail dove potere inviare il tutto, oppure al mio nick aggiungi chiocciola e libero, spero di non avere infranto le regole del forum.

Non c'è bisogno di fare scambi, puoi usare gli appositi tasti sotto ciascun post.

jpg

Ma magari usa il messaggio privato (MP) che è più agevole così quando entro nel forum lo ritrovo subito :b:
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 16:03     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
993
Reputation:
+177

Status:


Per Orion13:
Ciao Io riesco a leggere i tuoi messaggi privati, ma non è possibile risponderti tramite l'apposito tasto.
Se uso i bottoni "Invia MP" oppure "rispondi" non me lo permette e mi da un errore in rosso che dice: "Questo utente ha scelto di non poter essere contattato tramite il messenger del sito"...

Dovresti cambiare le impostazioni del tuo profilo.

Non ho modo di trascrivere i numeri da uno screenshot o una foto, abbi pazienza...Non è lavoro che posso fare, neanche con OCR che causerebbe inevitabilmente dei piccoli errori.
Se mi mandi gli ambi già trascritti (facendo copia e incolla oppure come allegato), allora posso fare qualcosa.
 
Top
4 replies since 1/1/2023, 15:15   308 views
  Share