|
appunti:
1- INSERIRE IL CARRELLO , AGGANCIARE PRIMA IL LATO CON IL MOTORE E POI SPINGERE IL LATO OPPOSTO PER L'AGGANCIO ( PER LE VERIFICHE FUNZIONALI E PRIMI VOLI SENZA AGGANCIO DELLA LENZA E' SUFFICIENTE COSI', PASSARE AL PUNTO 4 )
2- AVVITARE LE DUE VITI LATERALI ANTI_SGANCIO PRIMA DI ACCENDERE IL SISTEMA
3- INSERIRE IL CONNETTORE CODIFICATO
4- SEGUIRE LE ISTRUZIONI IN ITALIANO SEGUENTI PRESENTI SUL FORUM
NB: ESEGUIRE ALMENO 4 VOLI DI VERIFICA , ANCHE PER ESEGUIRE SCARICA E CARICA COMPLETA DELLE BATTERIE, ( ED AUMENTA IL TEMPO DI MASSIMO VOLO , PRIMO VOLO OGNI BATTERIA : 10 MINUTI , POI ATTERRATE E CAMBIATE LA BATTERIA SECONDO VOLO DOPO RICARICA COMPLETA: 15 MINUTI , POI ATTERRATE )
- LE BATTERIE A CARICA COMPLETA DEVONO ESSERE UTILIZZATE ENTRO LE 12 ORE SUCCESSIVE , ALTRIMENTI PORTARLE A TENSIONE DI STOCCAGGIO )
- PER CARICARE COMPLETAMENTE LE BATTERIE POSSONO ESSERE NECESSARI ANCHE 6 - 8 ORE
- PER VERIFICARE CHE SIANO EFFETTIVAMENTE CARICHE , QUANDO I 4 LED DIVENGONO FISSI (BATTERIE TEORICAMENTE CARICHE ) DISTACCARE IL CAVETTO USB PER ALMENO 10 SECONDI E RICOLLEGARLO , SONO CARICHE SE SMETTE DI LAMPEGGIARE ENTRO UN MAX DI UN MINUTO
- PER ESEGUIRE UNA CARICA DI STOCCAGGIO DELLE BATTERIE , BISOGNA PORTARLE LEGGERMENTE SOTTO GLI 8 VOLT IL METODO PIU' SEMPLICE E' DI CARICARLE COMPLETAMENTE ED ESEGUIRE 5 MINUTI MAX DI VOLO A BATTERIA OPPURE SE AVETE VOLATO PER PIU' DI 10 MINUTI , CARICATELE SOLO PER 2 ORE ( VALE ANCHE SE DOVETE IMBARCARLE IN AEREO O CONSERVARLE PER ALCUNI MESI DI INUTILIZZO )
- LE BATTERIE LASCIATE COMPLETAMENTE CARICHE ED INUTILIZZATE PER GIORNI TENDONO AD INVECCHIARE PRECOCEMENTE ( E VELOCEMENTE )
- LE BATTERIE SCARICATE COMPLETAMENTE E LASCIATE SCARICHE PER LUNGO TEMPO ( SETTIMANE ) POSSONO ANDARE IN PROTEZIONE E NON CARICARE PIU.
- LA MASSIMA CARICA O SCARICA ( INUTILE ) PER LUNGO TEMPO , TENDE A INVECCHIARE E GONFIARE LE BATTERIE
|