Wheeling Systems Checker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2021, 23:22     +1   -1
Avatar

Infante

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


@TarulliG sono d'accordo con te sulla eccessiva reattività di Win10 e del faccio e disfaccio, me la canto e me la suono della Microsoft, Norton e quant'altro... che magari certe librerie sono proprio le loro :o: ... posso solo dire che nel mio caso uso tutt'altro per proteggermi e se capita che molti degli antivirus e antimalware si allarmano, la soluzione a questo punto quale sarebbe? Dedicare un computer a parte per un solo applicativo su cui non ho si hanno dati personali e/o sensibili per usarlo solo per far girare le coperture? Per chi se lo può permettere può sempre essere una valida soluzione. Forse però si può fare meglio ... e per questo chiedevo ... appunto ...
*^^* :b:
Grazie per la risposta e un cordiale saluto.
CCC
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 15:43     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
622
Reputation:
+345

Status:


CITAZIONE (Claudio CompComp @ 28/3/2021, 14:30) 
Mi chiedo e vi chiedo ma l'autore o chi gestisce questi validi prodotti e che sono a pagamento (credo) per i sottoscrittori e per chi fa upload di coverings, in merito a tale questione si è pronunciato? Qual è lo stato dell'arte a tal proposito?
...
Una richiesta, se possibile. Esistono manuali anche in inglese molto sintetici che descrivano le funzioni principali di queste due utility WSC WSV?

Ciao Claudio,

sì, mi sono pronunciato ma purtroppo non c'è molto che io possa fare. I problemi di virus (inesistenti) sono iniziati quando ho deciso di proteggere il codice sorgente, o almeno di provarci, utilizzando un software a pagamento. Probabilmente gli antivirus interpretano male il codice offuscato ritenendolo pericoloso quando non lo è assolutamente. Per le prossime versioni deciderò se continuare con la protezione o meno, tanto tutto è craccabile alla fine, anche i programmi più protetti.

Allego i due manuali.

Ciao,
Giovanni

Download attachment
Manuali.zip ( Number of downloads: 127 )

 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 17:21     +1   -1
Avatar

Infante

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Ciao Giovanni Acerbi, piacere di conoscerti, da collega che ha sviluppato tanto nella propria vita professionale ti comprendo in pieno, grazie per i manuali e la tua bella iniziativa.
Sto provando quello "giallo" in versione free che almeno a me non sembra dare segnalazioni, non è escluso se avrò tempo di fare la sottoscrizione al sito. Complimenti.
Un saluto. Claudio :b: :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 17:54     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
622
Reputation:
+345

Status:


Piacere mio :)

Quello giallo non dà problemi perché è precedente all'utilizzo del software di protezione.

Grazie per i complimenti ;)

A presto,
Giovanni
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 05:41     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
1,061
Reputation:
+709

Status:


CITAZIONE (Eduard2k @ 11/12/2021, 21:52) 
Hi,New download link ?

www.coveringrepository.com/download.aspx
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 06:19     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
569
Reputation:
+150
Location:
Costano (PG)

Status:


Approfitto di questo tread per segnalare un errore (o non so cosa) che è apparso nel WSC nel fare lo shrinking di un sistema. Si tratta di un disegnino apparso a fianco della voce "attempts" che non mi permette di mettere in pausa o stoppare l'elaborazione.....ho dovuto, quindi, forzatamente chiudere l'elaborato tramite "gestione attività".
Questa l'immagine:

Attached Image: Cattura

Cattura

 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2023, 07:11     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
622
Reputation:
+345

Status:


Non è che hai tenuto nota del seed iniziale in modo che io possa provare a replicare il problema? Ovviamente avrei anche bisogno del sistema iniziale e del sort selezionato.

Grazie, ciao.
Giovanni.

P.S. Ho spostato il messaggio nel thread relativo al WSC perché non ha niente a che fare col Validator ;)
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 07:49     +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
569
Reputation:
+150
Location:
Costano (PG)

Status:


CITAZIONE (Giovanni A. (a.k.a. krypta) @ 3/5/2023, 08:11) 
Non è che hai tenuto nota del seed iniziale in modo che io possa provare a replicare il problema? Ovviamente avrei anche bisogno del sistema iniziale e del sort selezionato.

Grazie, ciao.
Giovanni.

P.S. Ho spostato il messaggio nel thread relativo al WSC perché non ha niente a che fare col Validator ;)

Allora,
il sistema iniziale era questo: 30,14,8,11=198 EX 200 il cui sviluppo è già pubblicato nel tuo sito.
user seed: -666
no sort.
Questo credo sia tutto ..... fammi sapere. Grazie
Ciao
Alessandro
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2023, 10:47     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
622
Reputation:
+345

Status:


Niente Alessandro,

sono già arrivato più avanti (vedi immagine) ma non è successo nulla.

Mi dà l'idea di essere un glitch che potrebbe avere a che fare con la scheda video. Magari controlla se ci sono aggiornamenti driver per la tua scheda.

Poi, se puoi, riprova con gli stessi parametri e vedi se ricapita.

Grazie, ciao.
Giovanni

Attached Image: shrinker

shrinker

 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 11:09     +1   +1   -1
Avatar

Se un evento, dopo aver avuto a disposizione un tempo infinito, ancora non è avvenuto, allora evidentemente è perché non potrà avvenire mai.

Group:
Member
Posts:
569
Reputation:
+150
Location:
Costano (PG)

Status:


ok,
grazie Giovanni, sempre cortese e disponibile.
Riproverò sicuramente!
Buona giornata!
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2023, 13:48     +5   +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
622
Reputation:
+345

Status:


Qualcosa si muove ;)

Attached Image: w_s_c

w_s_c

 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 14:16     +5   +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
622
Reputation:
+345

Status:


Buongiorno a tutti.

Penso di essere a buon punto.

Se non succedono disastri direi che al massimo entro un paio di settimane avremo la nuova versione del WSC con V fino a 99 numeri :)

Al momento mi sono concentrato sulla versione a 64 bit. Spero abbiate tutti un pc aggiornato e con parecchia RAM a disposizione :wacko:

Ciao.
Giovanni
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 00:52     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
622
Reputation:
+345

Status:


Ragazzi, ho bisogno di chiedervi un paio di cose.

Mi rimane da implementare la ricerca delle colonne a miglior copertura (Search best covering blocks nel tab Tools) quindi vi chiedo.

a) avete mai usato l'opzione di ricerca fra le sole colonne scoperte? Quella che si attiva solo se K=M?

b) avete mai effettuato la ricerca deselezionando qualche checkbox nel pannello "Numbers shared with each system block"?

Fatemi sapere, grazie.
Ciao.
Giovanni
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 11:34     +1   -1

Esperto

Group:
Moderatori
Posts:
5,034
Reputation:
+742

Status:


Giovanni, buongiorno.

Mai operato con nessuna delle due.
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 12:48     +1   -1

Esperto

Group:
Member
Posts:
508
Reputation:
+274
Location:
Ladispoli (Roma)

Status:


Giovanni
come rosmarinomartin mai operato con nessuna delle due.
 
Top
95 replies since 7/5/2018, 18:47   13027 views
  Share