superenalotto creare sistemi condivisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2023, 18:30     +1   -1

Bambino

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
+1

Status:


Buonasera a tutti,

ho visto che sul sito sisal e' possibile giocare un sistema condiviso (da sisal o ricevitorie da quello che ho capito) detti anche a caratura.

Ora la mia domanda e', posso io creare un sistema da suddividere in quote ed inserirlo online tramite i siti di gioco online tipo appunto sisal o altri ?

In questo modo si potrebbero giocare sistemi con molte piu' combinazioni dividendo la spesa.

grazie
mavtop
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 08:51     +1   -1
Avatar

Infante

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
+6

Status:


Da privato non puoi.
Se vuoi vai dal tuo ricevitore di fiducia, gli dai il sistema e almeno il 50% dei soldi del sistema e se il ricevitore č in grado te lo gioca e ti dą le quote che hai acquistato, non č immediato ci serve l'autorizzazione di Sisal.
Se non riesci dal tuo ricevitore te lo posso fare io (sono ricevitore)
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 17:46     +1   -1

Bambino

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
+1

Status:


Ok io pero' pensavo che io dovessi pagare solo la mia quota e non il 50% delle quote, come e' nei sistemi a caratura, li praticamente sisal paga le restanti quote ed in caso di vincita si tiene i soldi.

Io volevo fare un sistema da circa 100/200 combinazioni ma giocandone poche da parte mia, appunto da condividere con gli altri.

Quindi questo non si puo' fare autonomamente ?
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 20:07     +1   -1
Avatar

Infante

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
+6

Status:


Ogni ricevitore che vuole giocare un sistema caratura in bacheca Sisal ha l'obbligo di comprare il 50%
Se lo vuoi giocare devi dare al ricevitore il 50% del sistema, il resto resta in bacheca e verrą venduto in tutta Italia.
 
Top
3 replies since 2/12/2023, 18:30   164 views
  Share